![]() |
anche per me dopo le 10 .... direi anche piu' tardi , il tempo di farmi la strada per Lecce .
|
Ciao, per quanto riguarda i ciclidi so che un socio dovrebbe fare un' acquario con grossi ciclidi africani. Comunque questo tipo di acquari non mancheranno perchè ogni azienda farà un biotopo diverso. Se qualcuno di voi lo vuole fare lo spazio c'è , anzi ben venga!!
Sono appena tornato da Lecce sono stanco morto oggi abbiamo trasportato 101 vasche per il campionato di discus e abbiamo montato le panche , c’è un gran lavoro da fare se qualcuno vuole venire a dare una mano le porte sono aperte. Anche io sarò presente allo stand Ap . Fasix per quanto riguarda il nostro stand puoi venire quando vuoi noi dalle 9:00 del mattino alle 23:00 siamo sempre li a lavorare , se non trovi me trovi Gaetano o altri amici . Comunque presto Gaetano ti dovrebbe contattare per metterci d’accordo e iniziare a prendere. Se vuoi fare un salto io domattina alla 9:00 sono gia li fammi uno squillo e ti apro il portone. Ciao |
vedo di fare un salto :-))
|
una proposta... perchè nn ci organizziamo per eventuali scambi?
che ne so... piante, pesci, accessori ecc a me servirebbe principalmente: cicilidi nani, Corydoras, Loricaridi (ancistrus, panaque .. ), e un maschio di Pulcher Pelvicachromis. ma anche qualche piantina nn farebbe male :-)) posso dare: Dafnie, Lemna Gambusie e qualche gamberetto autoctono. |
nn sarebbe una cattiva idea ma nn so se si possa fare .
|
al di fuori della fiera naturalmente.. scambio fra privati..
|
per me è ok.
|
Fasix se puoi vieni Lunedi mattina , ti dobbiamo far vedere la strada dove puoi parchegiare per scaricare e ti devo dare il permesso del comune cosi non hai problemi. Ti avverto che io e Gaetano siamo li la mattina dalle 9:00 alle 12:45 e il pomeriggio dalle 16:30 alle 19:45 , basta che mi fai uno squillo.
Se puoi vieni Lunedi mattina. Ciao |
cercherò di venire.. benissimo :-))
|
Per Voi che siete residenti : sapete dove è piu' semplice parcheggiare , sicuro e nn troppo distante ??? Dove poter mangiare bene e spendere il giusto ???
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:45. |