![]() |
Scusa se mi permetto, ma perchè 43 di profondità??? E' una misura abbastanza oscena... per me poi te ne pentirai!
Considerando un budget di spesa contenuto io la farei così: A)- vasca 50x50x50 + faretto DISANO HQI 150W 10.000K + schiumatoio MCE300 + riscaldatore 100W + 25Kg rocce vive + 2 pompe koralia3 = spesa totale prevista circa 650€ a voler prendere tutto nuovo! B)- vasca 70x50x45 + plafoniera HQI 150W 10.000K + schiumatoio MCE300 + riscaldatore 200W + 30Kg rocce vive + 2 pompe koralia4 = spesa totale prevista circa 850€ sempre prendendo tutto nuovo. Poi durante la maturazione provvederai a realizzarti un rabbocco goccia-goccia per kalkwasser e intanto pianificherai che animali introdurre. |
Quote:
|
Mhm... che seccatura!! Abbè io opterei per la vasca B) così modificata 70x43x50, magari ti costa un pochino di + la vasca perchè non è di misure "convenzionali" e dovrai smazzarti un pò per cercare rocce di dimensioni idonee per fare una bella rocciata nonostante il poco spazio. Ah, 25Kg di rocce con queste dimensioni dovrebbero essere sufficienti.
P.S. se prendi in considerazione la voglia di SPS compra già una plafoniera da 250W, spendi un pò di +, ma dopo puoi toglierti anche qualche voglia in + ;-) |
Ok, grazie marcomal!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:23. |