![]() |
fappio, ecco perchè mi va a fondo scala :-D :-D :-D
però c'è chi la misura col conduttivimetro e qui si riaprirebbe tutto quel discorso della scala troppo "estesa" bal-bla-bla-bla-bla-bla... vabbè.. non ha importanza ;-) |
sjoplin, si dovrebbero usare 2 conduttivimetri diversi
|
come detto in precedenza a me servirebbe piu' che altro solo per stabilire quando l'impianto di osmosi ha finito di fare della buona acqua :-)) e visto anche il costo esiguo è un apazzia che potrei fare :-D ....in sostanza sempre meglio che non aver nulla da misurare,e poi anche se sballasse di 10ms avrei sempre un punto di riferimento,tanto so che dall'impianto deve uscire a 0 #36#
|
CIKO, alcuni usano qualcosa di simile .... si , meglio di niente .....dovresti valutare , aggiungendo qualche decina di € comperi qualcosa di più preciso , dall'impianto non esce acqua a 0 , 20ms è un valore accettabile
|
CIKO, da quell'impianto lo zero puoi sperarlo solo come seconda o terza cifra :-D :-D :-D
comunque i miei cessetti cinesi da 10euro hanno fatto il loro dovere. mi son trovato da 15ms a 35 da una settimana all'altra e i test colorimetrici davano tutto a zero. fortuna che l'ho preso... poi un giorno lo calibrerò pure :-)) |
sjoplin
Per l'acqua che viaggia nella mia città e per poco che vale il 50 semplice ha fatto fin troppo il suo dovere #36# ;-) Cmq adesso lo prendo poi faccio un paio di misurazioni e ti faccio sapere quanto bene ha lavorato :-)) |
CIKO, se ti faccio vedere come mi si è conciato il prefiltro dei sedimenti in 3 mesi e manco con 300 litri ti vien male... domani posto una foto
|
sjoplin, allora hai finito di cagare eh :-D :-D :-D :-D
scusate l'OT |
abracadabra, -ROTFL- non è micca diventata scura per quello...
|
E cambialo prima il prefiltro.... :-D :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:42. |