![]() |
ma se rifai la vasca nuova.....io ci farei per forza la sump!!!!! e allora ti serve un'altro tipo di schiumatoio!! Se invece la vasca sarà priva si sump. beh allora meglio il 600!!!!!! #22
|
Quoto Bubi82.
Consulta www.aquariumconcept.it: fa vasche su misura e ha ottimi modelli di acquari accessoriati (DADA 80 M o DADA 100 M) a cui devi aggiungere una plafoniera (es. ATI 6 x 24 o 6 x 39W T5) e poco altro. Rassegnati a spendere circa 2000 Euro in avvio. Se devi tirare avanti altri 6 mesi non spenderei troppo sulla attuale vasca visto che gli animali non sembrano in sofferenza. Potrebbe essere sufficiente uno Skimmer appeso Deltec MCE 300 (che potrai rivendere) al posto del biologico, qualche altra roccia ben spurgata in vasca a parte, e potenziare leggermente l'illuminazione mettendo una PL tutta bianca 10.000 K. |
Infatti è quello che voglio fare, solo che lo schiumatoio lo compro ora, e non ne voglio più sentir parlare, deve assolutamente andar bene anche per la vasca da 175 lt lordi che andrò a fare il prossimo gennaio!!!!
Mi è stata fatta un'altra proposta...mi è stato detto che per una vasca simile andrebbe molto bene l'Aquamedic Biostar Flotor, e se proprio ci vogliamo superare l'Aquamedic Turboflotor blu 1000!!!!! Che ne pensatevoi in merito????? |
Quote:
vuoi uno schiumatoio adesso e che possa andar bene anche per una futura vasca piu' grande ?? se non hai sump..l'unico adatto è il turboflotor 1000 Multi classico..usati ce ne sono a decine il blu non lo conosco.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:41. |