![]() |
orientamenti politici a parte... questa e' toga
Un giorno Berlusconi, tornando ad Arcore nella sua splendida Mercedes, con tanto di autista in livrea, si trova imbottigliato nel traffico... ad un certo punto dice all'autista: "Ambrogio, giri in quella stradina di campagna, è una scorciatoia che facevo da ragazzo..." Subito l'autista gira nella stradina... ad un certo punto un maiale attraversa la strada, l'autista frena ma non riesce ad evitare l'animale che muore sul colpo! Allora Berlusconi si rivolge all'autista dicendo: "Vada subito in quella cascina, racconti al contadino quello che è successo e chieda quanto dobbiamo dargli di risarcimento..." L'autista corre verso la cascina; dopo qualche minuto ritorna carico di regali: prosciutti, salami, verdura, formaggi, latte fresco, uova e chi più ne ha più ne metta... Quando lo vede, Berlusconi attonito gli domanda: "Cosa fa con tutta quella roba?" E l'autista risponde: "Non lo so Presidente! Sono andato dal contadino, come Lei mi ha chiesto, e gli ho detto: Sono l'autista di Berlusconi, quel porco l'ho ammazzato io!.... e lui mi ha fatto una gran festa e mi ha regalato tutta questa roba! :-D :-D :-D |
:-D :-D :-D Bellissima!
|
:-D :-D :-D Bellissima!
|
2 uomini si scontrano frontalmente in un centro commerciale
mi scusi - dice uno. scusi lei, - fa l'altro - ma dove sta andando in modo così trafelato? guardi, sto cercando mia moglie... non mi dica!?! Anch'io sto cercando la mia. ma pensi, e com'è sua moglie? beh, mia moglie è alta 1 metro e 75, capelli rossi a caschetto con le punte rivolte verso il viso, due gambe perfette, un seno florido e alto, un sedere sodo. Ma, mi dica, e la sua com'è? lasci stare... andiamo a cercare sua moglie! :-D |
2 uomini si scontrano frontalmente in un centro commerciale
mi scusi - dice uno. scusi lei, - fa l'altro - ma dove sta andando in modo così trafelato? guardi, sto cercando mia moglie... non mi dica!?! Anch'io sto cercando la mia. ma pensi, e com'è sua moglie? beh, mia moglie è alta 1 metro e 75, capelli rossi a caschetto con le punte rivolte verso il viso, due gambe perfette, un seno florido e alto, un sedere sodo. Ma, mi dica, e la sua com'è? lasci stare... andiamo a cercare sua moglie! :-D |
io ho sentito: mi hanno fatto l' EUTANASIA totale... -28d# -28d#
|
io ho sentito: mi hanno fatto l' EUTANASIA totale... -28d# -28d#
|
Quote:
:-D :-D |
Quote:
:-D :-D |
:-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:38. |