![]() |
volevo andare al nuovo habiba beach di eden viaggi ma è pieno, probabilmente vado allo swan tour/karamana :-)
|
io invece proprio poco fa sono riuscito a prenotare per l'Eden Village Amphoras partenza il 26 di agosto a Sharm....ha un pontile di 45 metri e spero di non aver fatto una cavolata....il resto, compresa Marsa, era tutto esaurito e pure per Sharm praticamente.....
sono decisamente dubbioso invece sull'utilizzo della muta...c'è chi mi dice che serve e chi invece che fa addirittura sudare in acqua.....che diavolo faccio??? |
Araman,
se fai snorkeling non serve.fidati. è meglio se ti prendi una maglia in lycra di quelle usate per il nuoto o come sottomuta. (scubapro,Decathlon tribord,cressi...van tutte bene) che sia aderente. ti protegge la schiena dal riverbero del sole e poi tiene anche un pò caldo. tranquillo ;-) ;-) |
Quote:
A parte gli scherzi... ad Agosto, come anche a Settembre.... si schiatta dal caldo! Al limite, come ti ha consigliato Nightrider, mettiti una magliettina per evitare di scottarti oppure mettiti un kg di crema solare protezione 20 (almeno). Ciao ;-) |
ok grazie...domani faccio un salto al Decathlon ! #22
|
prenotato al kahramana beach resort bellissimo!!!
Araman se non hai prenotato mandami un mp :-) |
***dani***, non piu' di 600E + le solite spese pratica?
|
ahime ho prenotato cmq io parto il 26 di agosto ossia questa domenica e non credo ci sia qualcosa al Kharamana...avevo già chiesto! :-(
cmq è veramente bello ottima scelta! |
dodarocs
più o meno... 2.ooo euri per 4 persone, io, mia moglie, la bimba di un anno e mezzo e quella di tre e mezzo. sono abbastanza soddisfatto... abbastanza perché fino a 3 gg fa c'era ancora un posto free per la bimba grande e mi sarei risparmiato quei 35o euro cmq non vedo l'ora, ora mi metto alla caccia di una macchina fotografica digitale subacquea :-) |
***dani***,il pzezzo è quello, buona vacanza.
Fai qualche bella foto. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:19. |