AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Sharm o Marsa Alam? Chi mi aiuta? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=94658)

***dani*** 21-08-2007 20:20

volevo andare al nuovo habiba beach di eden viaggi ma è pieno, probabilmente vado allo swan tour/karamana :-)

Araman 22-08-2007 18:04

io invece proprio poco fa sono riuscito a prenotare per l'Eden Village Amphoras partenza il 26 di agosto a Sharm....ha un pontile di 45 metri e spero di non aver fatto una cavolata....il resto, compresa Marsa, era tutto esaurito e pure per Sharm praticamente.....

sono decisamente dubbioso invece sull'utilizzo della muta...c'è chi mi dice che serve e chi invece che fa addirittura sudare in acqua.....che diavolo faccio???

nightrider 22-08-2007 22:42

Araman,
se fai snorkeling non serve.fidati.
è meglio se ti prendi una maglia in lycra di quelle usate per il nuoto o come sottomuta. (scubapro,Decathlon tribord,cressi...van tutte bene)
che sia aderente.
ti protegge la schiena dal riverbero del sole e poi tiene anche un pò caldo.

tranquillo ;-) ;-)

Marco AP 22-08-2007 23:27

Quote:

sono decisamente dubbioso invece sull'utilizzo della muta...c'è chi mi dice che serve e chi invece che fa addirittura sudare in acqua.....che diavolo faccio???
Io mi metterei anche un maglioncino di lana se fossi in te... :-))

A parte gli scherzi... ad Agosto, come anche a Settembre.... si schiatta dal caldo! Al limite, come ti ha consigliato Nightrider, mettiti una magliettina per evitare di scottarti oppure mettiti un kg di crema solare protezione 20 (almeno).
Ciao ;-)

Araman 22-08-2007 23:42

ok grazie...domani faccio un salto al Decathlon ! #22

***dani*** 23-08-2007 18:34

prenotato al kahramana beach resort bellissimo!!!

Araman se non hai prenotato mandami un mp :-)

dodarocs 23-08-2007 19:22

***dani***, non piu' di 600E + le solite spese pratica?

Araman 23-08-2007 19:33

ahime ho prenotato cmq io parto il 26 di agosto ossia questa domenica e non credo ci sia qualcosa al Kharamana...avevo già chiesto! :-(
cmq è veramente bello ottima scelta!

***dani*** 23-08-2007 19:47

dodarocs

più o meno... 2.ooo euri per 4 persone, io, mia moglie, la bimba di un anno e mezzo e quella di tre e mezzo.

sono abbastanza soddisfatto... abbastanza perché fino a 3 gg fa c'era ancora un posto free per la bimba grande e mi sarei risparmiato quei 35o euro

cmq non vedo l'ora, ora mi metto alla caccia di una macchina fotografica digitale subacquea :-)

dodarocs 23-08-2007 20:02

***dani***,il pzezzo è quello, buona vacanza.
Fai qualche bella foto.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:19.