![]() |
Bella lì...!!! #22
|
Quote:
|
A questo punto..
Sono nelle vostre mani.. ditemi come procedere.. |
allora siamo in 2!!!!
io elettronico...tu? |
chimico
|
pichfire,
Di te che hai intenzione di fare.. se sei un fai da te... oppure no... nel senso.. uno si può far fare la vasca a poco... farsi il supporto... allestire il mobile con pannelli... oppure (come prediligo io) in sto posto dove ti ho detto.. loro ti fanno tutto su misura.. e come tu lo richiedi, te porti la il progetto e loro lo eseguono!... quindi a te la scelta |
Misure vasca principale farei come ha detto alessandro: 60x60x55
Plafo: aggiungi 2 neon ai lati dell'hqi.. cosi da arrivare a 150w piu 4 neon! sump: 50x40x40 (che ne pensi alessandro?) skimmer: lgs... deltec... chi piu ne ha piu ne metta... |
moses74, diceva che 150 erano pochi.. però per iniziare forse bastano.. anche se la vasca si è parecchio ingrandita..
|
Eh... Vedi... E' lo stesso problema che abbiamo avuto tutti. Nel modificare prima si ha la fortuna di correggere errori e problemi che porterebbero limiti invalicabili dopo... Io monterei sicuramente una 250watt come ha fatto zaza, come me e mi sembra anche alessandro. Oviamente abbinata ad almeno 2 attinici al neon.
Allevi praticamente tutto. Figurati che passerei alla 400 domani stesso se i carichi di casa non fossero già eccessivi per un contatore domestico da 3kw!!! ricorda: SOLDI SPESI UNA VOLTA, SOLDI SPESI BENE! |
moses74, concordo!
io potessi tornare indietro farei una bella sump almeno non c'è tutta quell'attrezzatura a bordo vasca..che sinceramente non è che stia un gran che bene... poi sceglierei molto bene le misure della vasca...in modo da poter coprire bene tutta la superficie! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:22. |