![]() |
Quote:
E' Criticabile il video su YT. E' Criticabile il gesto. E' Criticabile la Tua risposta: OGnuno è libero di fare quello che vuole. Ma la tua libertà finisce quando inizia la mia, devi avere rispetto della vita sotto qualsiasi forma ti si pari davanti. Dare da mangiare un topo VIVO ad un branco di Piranha significa calpestare il rispetto della vita in ogni suo concetto. Dici che lo si può fare nel limite del rispetto per gli animali: 1) Cosa ci vedi di rispettoso nei confronti del topo, annegarlo in una vasca di un paio di centiaio di litri con 10 piranha. 2)COSA DIAMINE CI VEDI DI RISPETTOSO IN: a) Che esistano degli animaili che fanno da cavie nei laboratori magari per avere delle unghie a pois b) VENDERLI PER DARLI DA MANGIARE AD ALTRI ANIMALI?!?!?? MA DICO STIAMO SCHERZANDO????!?!?!? ...basito ti rimando anche alla risposta di sopra. |
Come immaginavo un 3d del genere nello sweet non può stare #07 #07 ,quindi mi vedo costretto a spostarlo nella sezione eventi.
|
Quote:
guppys, quoto! Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
e magari (lo fanno realmente) se il cane perde lo perndono a bastonate!!! e se dopo un combattimento è in fin di vita lo abbandonano pure la #07 #07 #07 Quote:
Quote:
blackrose, straquoto! #25 #25 #25 |
Sun, non è che li conosco tutti io :-D
è che interessandomi parecchio (diciamo 26 ore su 24 ;-) ) di queste cose, quando poi capitano a me o a persone che mi girano intorno...ci faccio ancora + caso ;-) cmq mi hanno mandato richiesta l oipa di mandare curriculum perchè ci sono alcune sedi (vedi specialmente quella di milano) che hanno bisogno di personale, non solo volontari, anche personale retribuito.... io l ho mandato, ovviamente per la sede napoletana, speriamo bene, sarebbe un sogno :-) e certo, dall interno, potrei fare molte + cose, organizzare capagne, raccolte, denunciare atti come quelli, petizioni.... #36# |
ah, TuKo, era un passaggio già programmato quello a eventi ;-)
non mi meraviglio affatto #07 |
Quote:
...sai l'imbocca al lupo per te non è tanto azzeccato :-D :-D :-D |
Per fortuna, gli animali si stanno anche organizzando, a voi che li maltrattate o li cacciate, occhio che si so fatti ancora più intelligenti...
:-D :-D :-D |
ma magari!!!!
hai visto ieri il telegiornale? grazie soprattutto a noi "esseri umani" le tigri sono quasi ufficialmente estinte....99 su 100 per i nostri figli saranno un mito come i dinosauri -20 |
simovit, l'altro ieri alla radio ho sentito che avevano liberato, non so forse 2 o 3 panda, e con questi esemplari rimessi in libertà raggiungevano quota 700 in tutto il mondo!?!?!
solo 700 esemplari di panda #07 #07 #07 #07 e c'è ne sono di specie in estinzione #07 |
beh, se l'obiettivo è rimanere solo noi come esseri viventi al mondo ci stiamo riuscendo......ma io preferirei il contrario #18
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:29. |