![]() |
se vedi che non hai alghe, piano piano aumenti...
|
Quote:
dalle 8 alle 16 oppure dalle 13 alle 21 non fa molta differenza ;-) |
ok ok capito..
vado a comprare l'acqua di osmosi.. ma la tratto cn il biocond o no? |
no non è necessario ;-) procurati una tanichetta nuova per alimenti da utilizzare solo per l'acqua di osmosi poi quella che avanza va conservata al buio e al fresco (in questo periodo è un'impresa)
|
raga va bene se x i rabbocchi e per abbassara valori uso solo acqua distillata e per i cambi acqua distillata + sali?
|
ragazzi premetto ke non ho ancora pesci in acqua ma solo piante..
volevo kiedervi se faccio bene a fare rabbocchi (dato ke evapora penso per il calore del neon) solo cn acqua distillata.. e poi i cambi li faccio cn acqua distillata sali.. va bene?? |
cosa intendi esattamente per acqua distillata ?
leggi qui http://www.acquariofilia.biz/viewtop...d18b17cec42ee7 |
l'ho comprata in un negozio di acquari.. ed è distillata mi ha detto (e mi ha detto ke qst ke ho preso è simile all'osmosi) e il tipo mi ha detto ke per i cambi la devo integrare cn sali per i rabbocchi no.. volevo la vostra conferma...
|
che io sappia i negozianti vendono l'acqua di osmosi, che questo venda anche l'acqua distillata mi sembra strano ma non voglio essere prevenuta. in genere è serio e affidabile ? casomai la prossima volta che vai da lui chiedigli come mai vende acqua distillata anzichè di osmosi oppure se le vende entrambe che differenza ha riscontrato nei valori, fatteli dire ;-)
|
allora ho commesso un errore.. il tipo mi ha detto ke qst qui è acqua demineralizzata, che posso usarla così com'è per i rabbocchi, con l'aggiunta di sali minerali per i cambi d'acqua..
però stavo pensando: dato ke costa un bel po non faccio prima ad usare metà acqua del rubinetto trattata cn biocondizionatore e metà di qst cn sali? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:54. |