![]() |
Mr. Hyde, ma se farai diventare casa tua come quella in foto, non hai paura che i tuoi vicini ti comincino a considerare una specie di Frankenstein e si presentino alla tua porta con i forconi e le torce?????
:-D :-D :-D |
Quote:
Quote:
mo vengo a riprendermela -97- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- Una domanda Mr. Hyde, li collezioni così, tipo museo, belli in vista, ho li tieni ben conservati?? no perchè tornerei al discorso di prima... Quote:
Mi sa però che se dovessi scegliere sceglierei le ossa, quantomeno una sporveratina e via :-D mentre con tutta la carcassa..... quando la tocchi, durissima.... ah un'altra cosa collezioni le ossa dei tuoi animali, o di altri?? |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
oh! ma su internet si trova prorprio di tutto eh!? |
sisi, è un sito stupendo! ti vendono pure le giraffe adulte, ma costano veramente tanto!
Per $8,499.00 me ne vado in africa a prendermela io :-)) |
Quote:
però cavolo, che si vende a fare una giraffa?? |
Quote:
non serve a niente però evidentemente ci sono tanti malati come me (ma più ricchi di me) a cui piacciono ste cose ;-) |
si ma dai che te ne fai di una giraffa in camera da letto, sai che puzza :-D -Bluurt- :-D
magari in giardino -ROTFL- però a parte gli scherzi di alcuni tipi di animali, dovrebbe essere vietata la vendita #07 |
Quote:
che puzza quando li trovi ancora tutti interi e devi metterli a posto! quello si che fa schifo, io la prima volta che l'ho fatto non lo sapevo e non ho usato mascherine nè niente, e non sono riuscita a mangiare carne per una settimana per l'odore, che mi ricordava quello della bestiola! Quote:
|
Quote:
Quote:
spero solo, che per vendere gli scheletri prendano gli anmali morti, perchè mi chiedo, se tu realmente gli ordini lo scheletro di una giraffa, e non hanno disponibilità, che fanno ti dicono, senta aspetti 2-3 mesi che mo che muore na giraffa in africa gliela facciamo avere, o vanno nel primo zoo che capita ne rapiscono una la ammazano, squoiano, e ti rivendono lo scheletro???? -05 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:16. |