![]() |
nessuno conosce o usa questo pastone?!?!?
|
molto bellie in forma smagliante
|
grazie
|
I depositi di grasso principalmente li vedi sulla fronte ma anche dal tono generale del pesce, il grasso poi si deposita anche nei pressi degli organi riproduttivi compromettendone la funzione... non so se sia il tuo caso. Il pastone di cuore personalmente lo darei un paio di volte la settimana... però vedi tu, le teorie in merito sono tante, ci sono allevatori che lo danno anche tutti i giorni, come ci sono serre che hanno abolito totalmente. Secondo me il pasto più bilanciato rimane sempre il granulato.
|
Ma più tipi di granulato?io per esempio uso hi-red della shg, mi sai consigliare qualche altro tipo buono??
|
cavolo ke bella vasca
|
Un buon granulare che pochi conoscono perché non sempre facile da reperire è quello della Xaqua specifico per discus... veramente ottimo e lo puoi evincere anche dall'analisi del prodotto riportata sulla confezione.
|
angeldavid, Grazie....
michele, io compro molto on-line sai di qualche negozio sulla rete che lo ha?? |
ragazzi come mai il mio blu diamond ha dei bargigli lunghissimi rispetto agli altri discus?significa qualcosa??
|
Non so forse Arturo di Acquariumline te lo può procurare perché ho visto che tratta i prodotti di quella marca. Per quanto riguarda le pinne allungate non è che ci sia un motivo preciso, anche tu magari hai le gambe più lunge di un tuo amico :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:53. |