![]() |
Lorekorn ci mancherebbe altro... mi dispiace molto sia per il problema con la tua morosa sia per il fatto che stasera non sarai dei nostri.
Cmq Klinsky ha detto bene...se magari dopo vuoi rilassarti e venire a farti due risate con noi non può che farci piacere. ;-) |
Per problemi di passaggio da Milano neanche Kakashi può venire (se qualcuno che parte da Milano ha un posto libero me lo faccia sapere)... :-(
Esox, a questo punto dato che si son liberati già due posti e Klinsky ha prenotato per 10 persone se vuoi avvisare Guydo e mugghiera fallo pure. Noi ci vediamo allora alle 19:30 di fronte all'Esoxshop. :-D |
esox devi cambiare mezzo........ ti ci vorrebbe un bel pulmino :-D
|
All right :-)) io e pleco non abbiamo dato un gran contributo alla decisione ma ci siamo :-)) :-)) :-)) davanti a esoxshop... a dopo!
|
ok prenotato x 12
|
anche io e mario ci siamo, ci vediamo stasera ! :-))
|
scusate ma alla fine si è deciso per questo posto? e cosa metto sul navigatore per trovarlo? e quando sono li come vi trovo?
uffi... son troppo di cattivo umore oggi non vi sarò di nessuna compagnia |
scusate potete ripetere dove e a che ora!! :-)) mi sono perso !!lady tu ci vai?? :-))
|
penso di si anche se sarò uno zombie ambulante...
|
Ristorante Pizzeria Steak House La Locanda
20036 Meda (MI) - Via delle Colline, 14 Telefono 0362.75794 Orario 8:30 - 9 credo... #13 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:26. |