![]() |
sono di torino anche io! ho letto che non riesci a trovare gli Oto...dove ti rifornisci?
oggi ne ho comprati due in un negozio di acquari vicino a FIAT mirafiori...non ricordo il nome, ma se vuoi mi informo! costano 2,80 euro l'uno!!!! |
Saresti così gentile da informarti? Grazie mille!
Ti chiedo un paio di cose: - Come è il negozio? Ben tenuto? E le vasche? E i pesci nelle vasche? - Quale oto hai comprato? Quello zebrato, x caso???? -05 Grazie mille! |
Ripeto quello detto in un'altro topic:
il negozio è: Marin Life Acquario Corso Unione Sovietica 439 - Torino Credo di poterlo definire il miglior negozio di Torino per la qualità dei pesci!!! sono cari....ma ne vale la pena!!! |
Che tu sappia avevano anke i corydoras pigmei?
|
Il negozio, pur essendo piccolo, è caratterizzato da una grande vasca da circa 1300 litri adibita a marino molto ben tenuta (questo è il parere di uno che di marino ci capisce poco o nulla)!
Pur essendo specializzato nel marino, offre anche una buona scelta di pesci e piante di acqua dolce. L'unico limite del negozio, il cui proprietario è la persona più competente che io conosca #25 , è lo spazio. Essendo piccolino, a volte è sovraffollato di clienti. ti consiglio di farci un giro!!! ripeto: CARO...MA NE VALE LA PENA #36# #36# #36# |
non lo so proprio!
però ieri ho visto dei guppy che saranno stati 7-8 cm!!!! pazzeschi!!! -05 ...non centra nulla ma mi hannocolpito!!! #19 prova a farti un giro anche solo per dare una occhiata di persona al negozio! ;-) |
Io sono alle disperata ricerca di guppyyyyyyy.... stasera mi sa ke faccio un salto, è molto incasinato come parcheggio?
|
io ho sempre trovato parcheggio proprio davanti al negozio!!!
sarà c..o??? :-D ci sono sia i classici esemplari da circa 2 cm (bellissimi e in perfetta salute) che i bestioni da 7 cm!!!! -05 io ne avevo comprati 2 in un'altro negozio e poi 2 in quello...una differenza abissale come bellezza e qualità! fammi sapere come ti sei trovato.... |
posso chiederti una cosa?
avresti mica qualche pianta da scambiare? #12 ho intenzione di rimodernare un pò l'acquario! posso offrirti: Echinodorus horizontalis - vallisneria gigantea e, tra qualche giorno, Muschio di giava - Riccia - lemna minor (queste ultime tre solo se mi arrivano le spedizioni promesse) |
Quote:
E poi i carboni hanno lo svantaggio che assorbono proprio tutto, anche i fertilizzanti ed altre sostanze utili. Io li eviterei. Ciao. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:48. |