![]() |
Quote:
|
come al solito se hai la possibilità di crackarlo risolvi il problema.....
io ho McAfee, ho avuto anche il norton, mi trovo meglio adesso, ho messo Antivir sul pc di mia sorella e va bene.... |
Io uso kubuntu e non so piu cosa significa avere un virus..... :-D :-D
Ho il doppio sistema operativo con windows e linux .. giusto per non dimenticarmi come funziona. :-) |
madaal, il problema è che, anche se tutti lo fanno, crackare un programma a pagamento mi sembra davvero un accanimento contro il buon senso. Soprattutto quando ce ne sono di validissimi gratuiti. Poi che funzionino meglio o peggio è un altro discorso. Fatto sta che secondo il mio modesto parere, sia meglio fare piccole rinunce piuttosto che aggirare le protezioni di chi il software lo vende e ci deve campare.
In questa ottica io sono passato a linux ormai 4 anni fa..... tengo ancora windows come fa Decasei... "per non dimenticare" .. più come memento che come utilità. Anche perchè adesso, l'unico software che mi mancava, il dizionario giapponese, mi gira emulato sotto wine. Tutte le volte che il pc decide di darmi problemi bestemmio come un turco, ma so che quello è l'unico prezzo che mi è richiesto pagare per avere un computer totalmente gratuito e funzionante a tutto campo. Comunque è questione di scelte e punti di vista come sempre.... lungi da me l'idea di fare propaganda :-)) |
voingiappone, quando hai un po di tempo mi devi aiutare ad installare " CEDEGA "... Sono ancora un po ignorante in materia.... #12
|
Quote:
|
madaal, se continui cosi' ti arriva la finanza a casa :-D :-D
decasei, voingiappone, Linux e' come parlare giapponese: bello, estrememente utile, un po' complesso, ma pochi lo capiscono. E se ti capita un problema t'attacchi :-) |
mauro56, non è proprio cosi.... anzi.... :-))
|
concordo con voi...cmq gli antivirus li ho comprati...
|
Quote:
Beh, io so fare tutte e due le cose, sia il giapponese che Linux ;-).... Comunque, lasciamo fare l'eterna lotta tra i due massimi sistemi (operativi :-D)... che di discussioni a riguardo ce ne sono state a trochi in tutto il modo ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:19. |