![]() |
si a crescere crescono se in condizioni ottimali superano anche i 30 cm...solo che non diventano proprio grigi...piu che altro si scuriscono un po...
|
si io ho visto ei natteri tutti grigi...forse non erano loro ma erano venduti come tali...
|
......non so.. #07
|
voila questa l ho fatta un mese fa se non sbaglio ,qui avevano ancora de rosso ma guardandoli ora quasi nulla
sedcondo voi sono nattereri? ciao Ferdy |
il natteri da adulto a u grigio piu forte...
|
si ma i miei ora sono grigi del tutto,domani faccio la foto e poi sono oltre i 20 25 cm ...........................................e quindi? #24 #24 #24 #24
|
io ne penso uno ma è erbivoro:metynnis hypsaunchen vedi un po...lo hai fatto diventa carnivoro,comunque se non vedi che tocca piante nn puoo essere lui
|
Sai che penso proprio tu abbia ragione,cavolo mi dispiacerebbe se fino ad ora hanno mangiato carne e sono erbivori....praticamente e come li avessi torturati #12 #12 #12
Non so che fare ,qualcuno puo dirmi come faccio a distinguerlo per favore?? Questa foto Ú fatta questa mattina ciao Ferdy |
aengusilvagabondo, però il Metynnis hypsauchen viene al massimo 15cm, se i tuoi sono 25cm......
|
masono gli stessi ? sembrano molto differenti...nella seconda foto potrebbero essere nattereri ma si vede male...se non sbaglio i nattereri hanno la bocca piu sporgente...ma il colore è molto simile a quello adulto....
e il tuo mi pare un colossoma... prova a vedere su intenet se vedi la foto e lo riconosci http://www.forumcommunity.net/?t=3896182 magari qui... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:28. |