![]() |
:-D
|
bhe mettere dei metalli in vasca e da pazzi -05 al limite se qualcuno a il coraggio di provare con la corente farei una specie di rete con fibra di carbonio
|
ma alla fine qualcuno ha provato #19 #19
|
leggendo l'articolo si parla di un Consumo annuo di 4 kw su 200 /250 metri ( almeno cosi' e'scritto) mi sembra un consumo irrisorio
circa 10 watt al giorno su una superficie di 200 metri mah o l'articolo e' sbagliato o la intensita' che viene data e' bassisima comunque interessante si potrebbe anche provare ma che rete usare ??? rame no alluminio ??? booo quale' il metallo meno dannoso per un acquario marino ??? |
senzafreni, Ma che senso ha mettere un metallo meno dannoso in vasca scusa?! Mi sembra che il gioco non valga la candela..
|
Mamma mia che tread che č stato resuscitato .... comunque a funzionare funziona, solo che un conto č farlo in mare, un conto in vasca (elettrolisi in litraggi limitati... no buono pr nulla!).
Per inciso conosco una persona che l'ha provato personalmente, ma alla fine la crescita si č dimostrata decisamente inferiore piuttosto che usando altre sostanze .... a buon intenditor poche parole! :-)) Pertanto perchč sbattersi con gabbie, gabbiette et simili quando c'č di meglio in termini di crescita? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:35. |