![]() |
Quote:
ma a parte i trattati di illuminotecnica ... una conclusione del tipo: - piante crescono male - crescita di alghe - ingiallimento delle foglie - i pesci tendono ad un aumento di narcisismo ecc. ecc. nulla .... qualcosa di più "specifico" che non sia inerento le radiazioni luminose ? io sono 10gg che ho i coperchi a specchio e non ho nulla da segnalare ... ma potrebbe essere che non mi sono accorto ancora di nulla ... |
Quote:
scusa, ma tu hai l'evaporazione che ti passa sopra il coperchio e ritorna in vasca???? o peraltro, quali arcani motivi sottendono all'inserimento di silicati, che peraltro prob tu inserisci normalmente in vasca attraverso l'acqua di rubinetto??? in un acquario normalmente progettato, il vapore acqueo va sulla lastra di vetro, condensa e ricade in vasc (in parte), non c'è nessun contatto con la parte superiore del vetro |
scusate se mi intrometto, ma mi chiedevo , anche il plexiglass ha proprietà "filtranti" nel senso, blocca determinate frequenze di luce?
lo chiedo perchè, la mia plafoniera sospesa per proteggere i neon ha una lastra di plexiglass... nel caso la rimuovo.. Tnx |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:47. |