![]() |
Ecco il duro allenamento che il giovane padawan ha compiuto per abbracciare ZEOVIT...
http://www.medusanet.it/allenamento.jpg |
Quote:
http://www.the-planets.com/star-biog...iography_3.jpg :-D :-D :-D :-D :-D Viva lo Yoda-Pensiero. :-)) |
silvio...tu sei malato.....molto malato....
-ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- |
a rega'.... da qualche tempo zeospuranop pure i conigli...
ecco perche' sono piu' bianchi di quando ero piccolo... :-D :-D :-D |
..............nel buio pressoche' totale brancolo da un periodo di tempo indefinito...........sono passati ..minuti....ore...
anni...eoni.................il limbo è questo........oltre lo spazio tempo....ne' galassia zoox ne altro............. poi................ LILLUMINAZIONE...............(si'..... proprio quella senza apostrofo)..........è molto diversa dall'altra, questa è molto piu' completa............la luce è molto piu' bianca...........diciamo.......... circa 20.000K°....... Mi presentero' in pellegrinaggio alle lignee, massicce....etc etc. porte del sommo Crijedone (cricetone + jedi) portando meco quello che IO so che lo stesso divino roditore desidera ardentemente..................due ventole tangenziali da 110 V per rinfrescare ed arieggiare l' altare dei novecentonovantanove colori ( erano 1000 ma per la circostanza il marrone è stato eliminato)......... .........come puo' un essere che sta perdendo sempre piu' consistenza terrena per assurgere ad una forma quasi ectoplasmatica, come puo', dicevo, indugiare con queste terrene voglie..............è un interrogativo che probabilmente restera' tale.................. Potra' mai perdonare lo mio peccato tremendo ? |
Quote:
-ROTFL- |
Questa mattina
adopràmmi nel santo rito del cambio di zeolite. la sacra pietra sostituita ora riposa nella terra vergine del mio giardino e diffonde i cationi rilascia il sapere ionizzato alla nuda terra che, al termine del sacro periodo di apprendimento cambierà anch'essa colore e li esseri tutti godranno del suolo non più marrone, non più buio ed opaco ma del fulgore sapiente in esso instillato dall'energico vigore che ad ogni ritual scrollata permeerà gli orànti. gioìte, o laidi esseri scromatizzati in fondo la in fondo molto in fondo, sul fondo v' è la luce |
riferisco immantinente degli ulteriori sviluppi.............
pochi minuti fa' in una nuvola di vapori di mercurio ed alogenuri metallici, l'ectoplasma del sacro vate si è manifestato ai miei increduili ed indegni occhi.........la sua figura emanava una luce bianchissima leggermente tendente all'azzurrino (non potrebbe essere stato altrimenti)....di bianco era vestito,,,,, aveva, sul regale cranio, invece dell'aureola regolamentare, uno strano copricapo che ricordava vagamente una parabola Lumenarc ............miracolo..........prodigio ultraterreno.........sono stato convocato presso la santa sede dinanzi all'altare dei nonvecentonovantanove colori..................... domani è il grande giorno............. |
emio,
e allora mondati dai peccati e dalle false promesse pentiti e bagnati nel lordo del tuo stagno e gungi scalzo e col capo chino innanzi al maestro ma ricorda solo i puri potranno alzare lo sguardo verso l'altare e godere... tutti gli altri saranno maledetti e costretti a vagare per l'eternità.... |
Ho avuto un contatto notturno con YODA... rapido e fugace... il sonno lo attanagliava, nemmeno un acceno al rituale spuntino notturno che intercorre le nottate su msn da tempi ormai immemori... le braccia di Morfeo lo hanno accolto, e nemmeno un consiglio mi è stato elargito...
emio, beato tu sia nel giorno a venire... invidia e bramosia mi attanagliano le membra, al pensiero di non poter raggiungere il maestoso Altare.. Ma attento... Leggenda narra che l'animo impuro che gli si presenti al cospetto, e che si bagni con i Sacri Fluidi del suo maestoso acquario, dannato sarà in eterno se la sua fede e la sua fiducia non saranno sentimenti candidi e puri... e i suoi coralli, anche se sfoltiti di zooxantelle, produrranno solo cromoproteine marroni... Altresì, se la persona che avrà a conferir con Lui, sarà di cuore e mente aperta (e busserà coi ginocchi), il Battesimo con le sue acque sarà fonte di gioia e beatificazione, ed al ritorno al proprio domicilio, si imbatterà nel Miracolo del Colore anche nella propria vasca... Ti lascio donandoti il Verbo che lui stesso mi ha proferito allo scoccar della mezzanotte... che la notte ti porti consiglio.... il Domani ti attende. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:06. |