![]() |
ale_nars,
a me era entrato..certo non era grande come ora. A parte che era davvero brutto lì dentro..mi sono accorto perchè stà turbo viaggiava un po' troppo ;-) Mi spiace che non ho foto (stranamente,,fotografo praticamente tutto). Ho il forte dubbio, comunque, che il guscio fosse già vuoto. Credo che colto da una crisi d'identità, è comunque poi rientrato nel suo vecchio guscio.. |
Perry, penso proprio che ci stesse strettino...riguardo alla crisi di identità secondo me si sentiva come un uomo con un tanga... :-D
|
... io ho sentito pfft... preferisce le lumache ai paguri... e al max quelli piccoli qualcosacolor
quindi.. mi fido di lui... prenderò un paio di lumache e un paio di quelli piccoli... però il mio paguro lo vorrei tenere... ci sono affezzionato.. |
Brig... ed io che cosa sto cercando di dire...???
:-D :-D :-D /me incompreso... #36# |
io preferisco mischiarli..........biodiversità...............
|
Io ne ho uno di una razza particolare, Il famoso "Paguro Fantino" ....Oh! cavallo oh!!! -e25
http://www.draghiespade.it/fotoreef/paguristupidi4.jpg http://www.draghiespade.it/fotoreef/paguristupidi5.jpg -e05 -73 :-)) |
:-D :-D :-D
|
Quote:
ahaha te non sei pfft... e non sai quanto gli ho rotto... :-)) :-)) a fin di bene però dai :-)) in quanto al paguro fantino... non so se è una battuta o esiste... però.... p.s. dani se vuoi che mi fido anche di te passami msn in pm ahahahah ma te lo sconsiglio ahahah #19 #18 |
bhè il mio msn è in chiaro... lo vedi qua sotto la mia firma...
|
Quote:
#13 ...Ovvio che e' una battuta :-)) , come si vede dalle foto i due paguretti sono entrambi Calcinus Elegans(spero di averlo scritto bene). ...Poi, i paguri piccoli "qualcosacolor" credo sia riferito ai clibanarius tricolor, che per quanto ho visto sono molto piccoli, ma almeno nella mia vasca, non sembra abbiano molta voglia di lavorare #07 ...Ciao ciao! #19 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:40. |