![]() |
si, ce li legavo e li buttavo in acqua... tutti felici a buttare l'esca che un mm prima del contatto con l'acqua esplodeva in mille briciole... -28d# -28d#
|
I'm happy for you, you enjoy last night. I'm sad for my absence, i was so busy last weekend. The next time, you'll show me the small backpack of the Faber Beach :-D :-D :-D :-D
See you guys :-)) |
io ho detto che spervo che nessuno ci mandasse bevuti e poi sei proprio tu lo spifferone????
davide xke lo hai fatto???perchèèèèèèèèèèèèèè bella zietto londoner's???? allora?? che mi hai preso nella uk??e come vanno le cose???che racconti? :-)) :-)) :-)) :-)) |
Bella zietto!!
ALTRETTANTO!!!!!!!!! ma che ha scritto??? #13 avete dato da mangiare ai pesci...come quando sei piccolo e mamma ti porta al parco col laghetto..io e fra abbiamo fatto lo stesso!speranzose del fatto che l'esperimento nn sarebbe riuscito e dopo 2 sec saremmo tornati indietro.... e così è stato ;-) |
Quote:
|
In ritardo, ma dovevo rimediare una penna bt per trasferire la foto. Comunque finalmente eccola.
E' un'immagine un po' inquietante, mi raccomando, non mostratela ai bambini perchè potrebbero costarvi una fortuna in analisi da grandi per rimuovere la fobia dei clown..... :-D :-D :-D |
-ROTFL-
E NON AZZARDATEVI A DIRE CHE SONO UN PAGLIACCIO!!! -ROTFL- |
cos'è... paura di perdere credibilità qui nel forum???????
TROPPO TARDI! -ROTFL- |
Quote:
|
-b12b -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:15. |