![]() |
bene bene... solo che da quando gli ho dato un pop corn fa lo schizzinoso... adesso si permette di avanzare la banana e lasciare pezzettini di carote in giro... -28d#
|
lo hai ancora questo paguro????quanto costa e dove lo trovo????
|
jin888, io lo ho comprato a Roma, lo ho ancora e si è arisvegliato da un lungo torpore e digiuno durato quasi un anno, adesso non solo ha ripreso a mangiare ma fa anche tanta cacchina che non vedevo da mesi.
Purtroppo è piuttosto schizzinoso e ultimamente mangia solo ed esclusivamente roba uscita dalle mie vasche, è ghiotto di caridine e piccoli pesci ma non disdegna qualche pezzettino di frutta. Necessita di un terrario umido e tiepido, se cerchi info dettagliate puoi fare delle ricerche cercando COENOBITA CLYPEATUS ;-) |
1 altra cosa.....quanto l hai pagato????
e riusciresti a trovarne anche 1 per me???? |
jin888, come faccio a trovarne uno per te #24 #24 io ero a roma per caso e lo ho trovato... l'ho pagato sui 20 euro, sai dove potresti trovarlo alle fiere di rettili e simili, li li paghi anche qualcosina di meno... ;-)
|
e lo so ma non so dove e quando fanno le fiere.
io ho gia un terrario dove allevo 2 bombina orientalis, 1 rana temporaria e 1 salamandra pezzata.volevo dedicare 1 terrario per questo stupendo crostaceo. io sono riuscito a trovare i granchi di terra ma non i paguri!! -04 |
ok, allora a parte che non puoi far convivere 3 specie nella stassa teca riporta immediatamente la salamandra dove l'hai presa, è una specie a rischio, difficile da allevare, PROTETTA DALLA LEGGE, e ne diventano sempre di meno
|
io la ho da 1 anno e sta benissimo!!!!!lo so che e protette.....la teca e sufficentemente grande credo(80x40x30)
|
se non vuoi liberarla almeno dedicaci una teca non farla convivere con altre specie, le bombine sono velenose, si intossica
|
mah se lo dici te nn ha mai avuto problemi anzi e attiva e mangia che e 1 piacere
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:46. |