![]() |
dipro,
guarda che ce lo devi dire come l'hai prese sennò ti -97b !!!! |
Guardate, mi sento in colpa da dio per quello che ho fatto, ma credo che se li lasciavo in vasca mi avrebbero fatto piu' danni che bene.
E soprattutto spero di non averne ancora da qualche parte... Pero', da questa vicenda, ho imparato una cosa: quando sono piccole, max 3cm rimangono molto spesso affacciate dal loro buco e si allontanano pochissimo, mentre oltre i 3cm rimangono sempre nascoste! Con la nassa credo che funzioni solo se si ha un... -63 grande fortuna. Io ho preso le rocce dalla vasca, e quando arrivavo a pochi centimetri dall'acqua guardavo i fori. Come le ho trovate? bhe', si sono affacciate automaticamente! Le ho tirate fuori memorizzando i fori di dove li avevo visti e... -92 ho spaccato la roccia a pochi centimetri dal foro della cicala. Pero' per quella grossa ho dovuto spaccare a meta' la roccia. Non ho provato il sistema di tenerle fuori sopra l'acqua, ma vedendo come hanno reagito quando stavo tirando fuori le rocce credo che quel sistema funzioni! |
anch'io a volte sento dei ciock.. o o ... dite che possa avere quell'alieno in vasca anch'io???? -05
|
Quote:
mi sembra di aver capito però, che sono molto più frequenti i casi di cicale, quindi... occhio!!!! |
Quote:
Per cui quando lo senti prova a scrutare nella vasca.. ;-) |
i miei COMPLI e MENTI :-96
|
ok grazie proverò a vedere! perchè è lo stesso ciock che mi fa quando si aziona la pompa del rabbocco... spero di non avere anche questa sfiga.. comunque quali sono i problemi che possono portare queste bestie?
e in che modo si catturano? |
Quote:
prova a fare una ricerca con "nassa", ma senza troppo entusiasmo... ciao |
Quote:
immaginavo: nn si potrebbe piazzare una telecamera fissa per vedere le abitudini e scovare se nn ancora capito dove sono annidiate queste bestiole? |
Quote:
ma quella è una cicala viva no? e non la toglie? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:12. |