AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo Nanoreef (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=71)
-   -   Microreef Kain nuove foto Pag.5 (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=8825)

Mkel77 10-07-2005 15:44

Kain complimenti davvero per il tuo nanoreef, quando ti ci metti sai raggiungere ottimi risultati.............stai inserendo pezzi bellissimi...........di nuovo complimenti!!!!!!

p.s. si chiamano zooxanthellae e non xoostelle :-)) :-)) :-))

Kain 11-07-2005 18:11

ehehe lo so, mi sono lasciato prendere la mano col marino, mi intrippa troppoooooooooooooooo!!!!

Merci per la delucidazione (zooxanthellae) #36#

Kain 12-07-2005 09:37

Ho spedito le mie foto su nanoreef, chissa se me le pubblicano :-))

write 10-08-2005 14:07

Quote:

Originariamente inviata da Kain
Oggi metto tutte le nuove foto del marino, porcazza nonci sta + dentro niente eheh, ora aspetto che creschino i coralli.

Ieri sono andato a Monza e ho speso 140 euro, ma ho preso, caulerba a gogo, lobofiton, lumache turbo, tridacne, xenia, cibo congelato, stella marina eccc....

Troppo bello!!!

complimenti x la vasca....... #36#
volevo chiederti una cosa a Monza dove??

Kain 14-08-2005 14:41

Reef international

Ottonetti Cristian 19-08-2005 00:46

Quote:

Originariamente inviata da Kain
Reef international

Ciao grande!!!!!

è un po che non ci si vede...... ma la tridacna che fine ha fatto???

Non la vedo

Kain 19-08-2005 12:39

Dunque, la vasca ora come ora è completamente differente alle foto che ho messo, ci sono mooooolti + coralli, la disposizione delle rocce è cambiata e anche i pesciolini.

farò poi delle foto :-))

Ue Christian, non sei + venuto in Tizino, dai passa giù questo week che c'è la festa irlandese a Tesse.

PS: La tridacne sta benone. :-))

blureff 20-08-2005 00:23

e bravo kain,vedo che viene su bene
pero l stella che si insabbia non la avrei inserita troppo presto,comunqueun consiglio,quando ripassi dalle mie parti,prenditi una talea di montipora tabulare arancione sotto i neon cresce a dismisura,meglio sarebbero i t5 o compatte)
ed anche verde cosi dai piu colore al tuo piccolo mondo marino
x la tridacna concordo sul fatto luce,la derasa ne necissita poca ,tranne se un ha una vasca molto alta!!
ciao da blureff

Kain 20-08-2005 13:00

Uellali Blureef come va?

La tridacne sta da dio, mentre aime le acropore che ho messo nonstanno molto bene.

1 montipora si sta sbiancando mentre l'acropora si stà ritirando....

È tutta colpa del calcio, aggiungo 1/3 di cucchiaino al giorno e lo sempre a max 340/350 mg è troppo poco......eppure è il turbo calcio della kent e dicono di metterne 1/4 di cucchiaino in 200 litri io che ho un 60L ne metto un terzo e i valori sono quelli....

Kain 22-08-2005 00:07

Mitiche :-))

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:01.