![]() |
Kain complimenti davvero per il tuo nanoreef, quando ti ci metti sai raggiungere ottimi risultati.............stai inserendo pezzi bellissimi...........di nuovo complimenti!!!!!!
p.s. si chiamano zooxanthellae e non xoostelle :-)) :-)) :-)) |
ehehe lo so, mi sono lasciato prendere la mano col marino, mi intrippa troppoooooooooooooooo!!!!
Merci per la delucidazione (zooxanthellae) #36# |
Ho spedito le mie foto su nanoreef, chissa se me le pubblicano :-))
|
Quote:
volevo chiederti una cosa a Monza dove?? |
Reef international
|
Quote:
è un po che non ci si vede...... ma la tridacna che fine ha fatto??? Non la vedo |
Dunque, la vasca ora come ora è completamente differente alle foto che ho messo, ci sono mooooolti + coralli, la disposizione delle rocce è cambiata e anche i pesciolini.
farò poi delle foto :-)) Ue Christian, non sei + venuto in Tizino, dai passa giù questo week che c'è la festa irlandese a Tesse. PS: La tridacne sta benone. :-)) |
e bravo kain,vedo che viene su bene
pero l stella che si insabbia non la avrei inserita troppo presto,comunqueun consiglio,quando ripassi dalle mie parti,prenditi una talea di montipora tabulare arancione sotto i neon cresce a dismisura,meglio sarebbero i t5 o compatte) ed anche verde cosi dai piu colore al tuo piccolo mondo marino x la tridacna concordo sul fatto luce,la derasa ne necissita poca ,tranne se un ha una vasca molto alta!! ciao da blureff |
Uellali Blureef come va?
La tridacne sta da dio, mentre aime le acropore che ho messo nonstanno molto bene. 1 montipora si sta sbiancando mentre l'acropora si stà ritirando.... È tutta colpa del calcio, aggiungo 1/3 di cucchiaino al giorno e lo sempre a max 340/350 mg è troppo poco......eppure è il turbo calcio della kent e dicono di metterne 1/4 di cucchiaino in 200 litri io che ho un 60L ne metto un terzo e i valori sono quelli.... |
Mitiche :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:01. |