![]() |
Ciao ragazzi, vi scrivo per dirvi che ho scoperto chi mi rovina l'hygrophila polysperma, non erano le povere lumachine rosa, nè le ampullarie (che però ho beccato spesso a farlo), ma i miei piccoli scalari che strappano le foglie come dei cannibali che mangiano carne... :-D
|
mamma mancavo da qualche tempo ma noto che il negozio online della newgollum va sempre alla grande huaha :-D :-))
|
:-) :-)
Quote:
Quote:
OT vi aggiorno sulla mia situazione: ho dato quelle due prove d'esame dure per cui sono stata via questi giorni... ma ho avuto anche assegnata la tesi di laurea (ed ho 3 esami da dare a settembre, di cui 2 fatti già a metà, cioè la prova scritta) per cui sono ancora iperpresa dallo studio e c'è caso che fino a fine settembre non mi sentirete quasi mai... mi raccomando metto nelle vostre mani il mio topic!! :-D :-D mi farò sentire quando posso, non credo più di una volta alla settimana di media. baci a tutti intanto... |
in bocca al lupo new! :-)
|
newgollum, in bocca al lupo! e mi raccomando non tralascia il forum, ma non i tuoi piccoli amici!!! ;-)
|
Quote:
Quote:
|
ciao ragazzi, mi aggiornate un po??
ma alla fine cosa è riuscita a riprodurre newgollum?di caridina nn mi sembra quasi nulla tranne le green...per il resto cosa ha riprodotto di lumache?magari c'è qualcosina che mi interessa:)))9 ciao |
Italicus, mi metti in lista per i Cambarellus??
Grazie.... |
italicus, mi metti in lista per le pomacea bridgesi blu, viola e per le planorbarius blu e rosa???
|
newgollum, ma dove tieni i crostacei concimi??
Mi dicono in giro che non si possono usare fertilizzanti se si hanno crostacei...concordate?? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:48. |