AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Flora e fauna Terracquario e Paludario (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=147)
-   -   Invertebrati da Germania VII (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=87808)

Mchele 29-06-2007 21:42

Ciao ragazzi, vi scrivo per dirvi che ho scoperto chi mi rovina l'hygrophila polysperma, non erano le povere lumachine rosa, nè le ampullarie (che però ho beccato spesso a farlo), ma i miei piccoli scalari che strappano le foglie come dei cannibali che mangiano carne... :-D

cri 29-06-2007 23:21

mamma mancavo da qualche tempo ma noto che il negozio online della newgollum va sempre alla grande huaha :-D :-))

newgollum 07-07-2007 11:24

:-) :-)

Quote:

Originariamente inviata da Italicus
Quote:

ho come l'idea che qualche uova i sia arrivata in altro modo !!! ci saranno passate le plano, hanno fatto le uova e poi sono tornate nella loro vasca!!!
dici che forse erano attaccate alle piante che ho trasferito dalla vaschetta alle vasca con daphnie??? -28d#

di sicuro!! :-D

Quote:

Originariamente inviata da Mchele
chi mi rovina l'hygrophila polysperma, non erano le povere lumachine rosa
...
ma i miei piccoli scalari che strappano le foglie come dei cannibali che mangiano carne... :-D

assolte per non aver commesso il fatto! :-D

OT vi aggiorno sulla mia situazione: ho dato quelle due prove d'esame dure per cui sono stata via questi giorni... ma ho avuto anche assegnata la tesi di laurea (ed ho 3 esami da dare a settembre, di cui 2 fatti già a metà, cioè la prova scritta) per cui sono ancora iperpresa dallo studio e c'è caso che fino a fine settembre non mi sentirete quasi mai... mi raccomando metto nelle vostre mani il mio topic!! :-D :-D mi farò sentire quando posso, non credo più di una volta alla settimana di media. baci a tutti intanto...

cri 08-07-2007 18:03

in bocca al lupo new! :-)

Mchele 08-07-2007 18:18

newgollum, in bocca al lupo! e mi raccomando non tralascia il forum, ma non i tuoi piccoli amici!!! ;-)

newgollum 12-07-2007 15:36

Quote:

Originariamente inviata da cri
in bocca al lupo new! :-)

Quote:

Originariamente inviata da Mchele
newgollum, in bocca al lupo! e mi raccomando non tralascia il forum, ma non i tuoi piccoli amici!!! ;-)

grazie! cercherò certamente di non tralasciare i miei animaletti :-)

mattegm 13-07-2007 23:37

ciao ragazzi, mi aggiornate un po??

ma alla fine cosa è riuscita a riprodurre newgollum?di caridina nn mi sembra quasi nulla tranne le green...per il resto cosa ha riprodotto di lumache?magari c'è qualcosina che mi interessa:)))9

ciao

AndreaDoc 14-07-2007 00:12

Italicus, mi metti in lista per i Cambarellus??
Grazie....

videnko 15-07-2007 12:01

italicus, mi metti in lista per le pomacea bridgesi blu, viola e per le planorbarius blu e rosa???

AndreaDoc 15-07-2007 14:09

newgollum, ma dove tieni i crostacei concimi??
Mi dicono in giro che non si possono usare fertilizzanti se si hanno crostacei...concordate??

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:48.