![]() |
Qualcuno sa dirmi se può essrmi utile?Sto cercando uno schiumatoio piccolo di dimensioni ma buono di prestazioni.Il vano della sump che dovrebbe contenerlo misura 24 larg x 19 spess.Questo skimmer entrerebbe nella mia sump?Potete aiutarmi?Eventualmente dove potrei trovarlo?Grazie.
|
c'è scritto tutto nelle varie risposte del topic....c'è scritto anche quale negozio potrebbe procurartelo!!! ;-)
|
Ciao, Gil, puoi dirmi in quale negozio hai acquistato questo skimmer?E' per caso Hydrosfera?Un'altra cosa, ho il vano della sump ,che dovrebbe contenere lo schiumatoio, che misura 24 larg. x 19 spess, potrebbe entrarci?Grazie.
|
Ciao Gil, scusami ancora ma per ogni cosa mi mandano da te e io mi fido.Ho letto di questo skimmer cinese di cui parlavate, potrebbe andare bene per la mia sump? Il vano che dovrebbe contenerlo misura 24 larg x 19 prof..La vasca contiene 240l.Ha buone prestazioni?Eventualmente dove posso trovarlo?il negozio per caso si chiama Hydrosfera?Grazie ancora.
|
Qualche novita per questo skimmer???
|
Qualche novita per questo skimmer???
|
Ragazzi ma qualche novita per questo sciumatoio possiamo avere o no!!!
|
davce99, evidentemente non ce ne sono... :-D :-D :-D
|
A questo punto sarebbe interessante provare anche i reattori di calcio
http://www.siamfishclub.com/index.ph...d=8&category=2 |
solo che non riesco capire che nessuno parla per il schiumatoio come funziona che risultati ci sono?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:34. |