![]() |
Quote:
Aggiungo anche trio di labidochromis caeruleus sub-adulti |
ho a disposizione per una settimana, forse 10 giorni:
15 labidochromis caeruleus 5 melanocromis 5 sciaenochromis fryeri le misure variano tra i 2.5 cm e i 5.5/6 cm vendo a 3 euro cad o 55 euro in blocco i melanocromis sono un ibrido tra due specie di melanocromis differenti sono tutti marroni a strisce, alcuni stanno prendendo delle sfumature blu (penso i maschi dominanti) i fryeri più grossi si aggirano sui 5.5 cm, i più piccoli sono i labidocromis non ho le competenze per sessarli però in uno dei link in firma dovrebbero esserci delle fotografie di quando erano più piccoli |
Ciao a tutti
Vi prego, aiutatemi Cerco urgentemente (le due femmine rimaste sole se le stanno dando di santa ragione #23 ) 1 maschio di P. Saulosi (5-6 cm) |
regalo o scambio trio di ps. aurora 8-10cm, il maschio non è colorato perchè è sottomesso dal dominante, valuto qualsiasi proposta per lo scambio ;-)
|
Cedo maschio di Petrochromis sp " Texas Bulu Point " xxl , davvero molto bello e raro da trovare... il prezzo e' trattabile, ma lo regalo se acquistate uno degli acquari che ho da cedere ;-)
Inoltre ho disponibile anche un bellissimo esemplare di Synodontis Fatevi sentire, ciao ! |
ecco una foto dell'esemplare in questione ;-) ciao
|
ecco una foto dell'esemplare in questione ;-) ciao
|
cerco urgentemente femmine di tropheus chilumba
Salve cerco urgentemente femmine di ps tropheus chilumba. il maschietto ora e solo e vorrei rifargli un piccola arem grazie.
|
cerco piccoli di socolofi
ciao angelo |
roma cerco demasoni
qualche ciclidofilo romano ha delle femmine (!) di demasoni da vendere, regalare o eventualmente scambiare con altri mbuna? spero di sì
ciao, f. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:37. |