![]() |
preve84, ma pure i tuoi mangiano i coralli? uno dei due è ghiotto di palythoa...
|
Io giusto stasera mi sono accorto che mi sono spariti 2 dei 3 parazoanthus che avevo nel barattolo... non credo che siano granchi, ma chissà cos'è... mi fumano -04 ..... Mi sa che mi armo anch'io di cacciavite...... -04 -04
|
Vegeta82, coralli??? averceli i coralli!
non ho nulla che si possano mangiare, se non i pesci! :-)) li vedo che sgranocchiano qualcosa sulle rocce penso alghe! se però ti minacciano i coralli devi cercare in tutti i modi di toglierli..altrimenti #06 addio corallo! |
i granchi sono onnivori, mangiano di tutto, ma in condizioni come l'acquario si adattano facilmente all'ambiente e si sbranano tutto quello che trovano anche i pesci...
io uso lo spiedo ma hanno la corazza dura, limerò la puta e vediamo un pò... -04 -04 -04 |
andrebbe che riuscissero a prenderli i pesci :-D
so che usano la nassa per catturare i granchi.... |
Dai Vegeta82, prova con la nassa, poveri granchietti :-)
Magari poi li rifili a qualcuno che li metta in sump dove non nuociano a nulla e nessuno. |
eh ma con la nassa mica è facile...sono furbi -04
io vado di spiedo e di nassa, a loro la scelta :) |
Quote:
|
furbi?!? direi abbastanza scemotti! guarda il mio..è uscito dall'acquario ed è schiattato! l'ho trovato in un'altra stanza! #07
|
La stessa fine che ha fatto la mia neritina.... :-( è uscita dal mio olandese bonsai.... e poi l'ho trovata dietro al mobile... morta -20 Peccato...
Ma mi sa che qui tra granchi e lumache si sia andati un po OT :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:59. |