![]() |
io a malincuore non ce la faccio proprio a venire -20 mi dispiace ci tenevo tanto.... -20
|
Bravi bravi!! venghino siori venghino! :-))
|
MARCO AP io ti do' la mia conferma di presenza...porto anche la mia signorina a vedere un po' di pesci...anche se non molto interessata al nostro hobby, i pesci li guarda sempre volentieri, poi mi dice: questi sono piu' belli dei tuoi!!!!!
Che devo fare e che devo dire??? che a fatica mi ha fatto fare il secondo acquario .....e il terzo si è trasformato in vasca in giardino!!! il quarto lo mettero' in ufficio....forse. visita altre esposizioni: Bologna museo zoologia(lo avevo in casa praticamente) Pontelagoscuro (FE) dopo ci simo fatti una grigliata in un ristorante della zona...GNAM GNAM GNAM!!!!! #12 #12 #12 #12 #19 #19 #19 Saluti Manilosz |
Grande manilosz, Ti aspettiamo a braccia aperte! ;-)
|
Quote:
Ei ei io vengo!! l'ho scritto ovunque!! e ci vengo con la mia Proffa e l'architetto guppo show !!! |
ragazzi io sono molto dispiaciuto sarei venuto proprio volentieri.. c'erano solo due fine settimana da qui a fine agosto nei quali non potevo muovermi e avete proprio preso uno di questi.. la solita fortuna! #07
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:01. |