|  | 
| 
 io a malincuore non ce la faccio proprio a venire -20 mi dispiace ci tenevo tanto.... -20 | 
| 
 Bravi bravi!! venghino siori venghino!  :-)) | 
| 
 MARCO AP io ti do' la mia conferma di presenza...porto anche la mia signorina a vedere un po' di pesci...anche se non molto interessata al nostro hobby, i pesci li guarda sempre volentieri, poi mi dice: questi sono piu' belli dei tuoi!!!!! Che devo fare e che devo dire??? che a fatica mi ha fatto fare il secondo acquario .....e il terzo si è trasformato in vasca in giardino!!! il quarto lo mettero' in ufficio....forse. visita altre esposizioni: Bologna museo zoologia(lo avevo in casa praticamente) Pontelagoscuro (FE) dopo ci simo fatti una grigliata in un ristorante della zona...GNAM GNAM GNAM!!!!! #12 #12 #12 #12 #19 #19 #19 Saluti Manilosz | 
| 
 Grande manilosz, Ti aspettiamo a braccia aperte! ;-) | 
| 
 Quote: 
 Ei ei io vengo!! l'ho scritto ovunque!! e ci vengo con la mia Proffa e l'architetto guppo show !!! | 
| 
 ragazzi io sono molto dispiaciuto sarei venuto proprio volentieri.. c'erano solo due fine settimana  da qui a fine agosto nei quali non potevo muovermi e avete proprio preso uno di questi.. la solita fortuna!  #07 | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:00. |