![]() |
Quote:
#07 #07 |
Quote:
ESPEEEEEEERTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII! |
dovrebbe essere lampada dove c' è il cerchio e 220 dall' altra parte....
per alberto, guarda che il borosilicato non stoppa gli uv, ci vuole il temprato ;-) |
la sfiligoi da 150w che avevo montava il borosilicato da 3,3mm
|
se non sbaglio un borosilicato da 3mm puo' sostituire un temperato da 5mm ... poi non so, sentiamo lele
|
si mi sembra di aver lett oqualcosa di simile in qualche progetto.. forse quello della plafo che mi accingerò a fare..!! :-D
ma non sono sicurissimo.. |
per il vetro guardate questo post molto attuale
http://acquariofilia.biz/viewtopic.p...er=asc&start=0 albycarta, le altre che ti avanzono le vuoi vendere ???? un nuovo produttore di lampade #18 #18 Mercatino :::: vendo plafo hqi autocostruite avanzatissime "cio non mi servivono" 1000000000000000 euro #18 #18 #18 |
Quote:
cri....certo che li stoppa a 190 euro il mq circa vorrei pure vedere. di certo non li stoppa tutti. come neanche il temprato da 5 mm |
ma x il ballast va bene quello e non si deve mettere nient'altro?
altra domanda che mi sono fatto: ma se nella stanza dove c'è l'acquario c'è luce, non diretta xchè è a nord, ma cmq di luce un po' c'è.. se le mie luci si accendono alle 11.. fa "male" ai coralli avere luce dalle 6 quando sorge il sole? considerando anche i coralli che ho (tutti molli a parte calaustrea e tridacna..).. grazie |
Ma allora mi confermate che ai morsetti segnati col cerchio rosso, ci va la lampada? -05
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:11. |