![]() |
bene bene però non tutto, devo tornarci sono tre femmine e non due femmine ed un maschio come detto al mio aiutante (moglie)
|
tre sono comunque pochini
è un pesce che forma gruppo da solo si intimorisce terribilmente dovresti metterne almeno 6 fai 3 maschi e 3 femmine anche se i maschi sono molto piu belli come al solito |
solo questi aveva la prossima settimana gli arrivano
|
si ho visto che sono molto timidi nonostante la stazza non da poco appena immesse nell'acquario una l'ho data per morta quasi subito poi si è ripresa
|
devi fare l'abientamento in maniera molto graduale
fai durare il tutto anche 1 oretta ogni 5-10 minuti metti metà bicchiere di acqua della vasca nella busta comunque sono pesci molto forti e robusti appena saranno a loro agio vedrai che colori e che spettacolo quando somministri il cubo saranno delle frecce |
così ho fatto pepot sono fresco di forum ma ho una veneranda età di acquarista (e non ....!)
|
chiedo scusa ;-)
ma nel dubbio è sempre meglio dare un consiglio in piu..... che uno in meno allora la pesciolina ha subito solo un poco lo stress visto che poi si è ripresa alla grande |
figurati, io ho ripreso dopo anni di abbandono la vecchia passione e i vostri consigli mi sono preziosi i venditori sono quasi tutti cambiati e molte specie hanno nomi diversi rispetto a qualche anno fa con i forum è tutta un'altra cosa ;-)
|
giacomo58, cancella immediatamente quel "sigh!", quel che conta è l'età dello spirito non quella del corpo ;-) e l'acquariofilia ci aiuta a restare giovani, ma tu lo sei effettivamente giovane! Come età sei più vicino a pepot che a me!.
|
io sono un ragazzino................ :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:42. |