![]() |
guarda io i valori non li ho mai controllati se vuoi domani posso fare i test e dirti come sono... non sono un' esperta, come al solito succede che finchè li guardi non fan niente, vai via 3 giorni e trovi piccoli ovunque... ;-)
|
I valori della mia vasca sono tendenti all'acido e al tenero. Se mi fai sapere i tuoi valori magari vedo se i miei vanno bene. Anche se in realtà dubito che in presenza di caracidi le riproduzioni possano andare bene. Ho guardato i miei pesciozzi ed ho visto che ho diverse femmine belle panciute, magari hanno già deposto altre volte e non me ne sono mai accorto!!!
|
la cosa fondamentale è l' acqua molto tenera e fresca....il resto sono tutte banfate in più.
|
oggi ne ho trovati una 30ina che sguazzavano dolcemente nel filtro -04 -04
|
#17 #17 #17 #17 #17 sempre di più!!!
http://img215.imageshack.us/img215/262/plechi113na9.jpg a parte il vetro sporchissimo... OGNI ANGOLO DELLA VASCA E' COSI'!!!! |
bellissimo!!!! da me penso sia impossibile dati i famelici coinquilini #12 #13
|
infatti io ho spostato tutti i pesci e adesso è rimasta una vasca dedicata... e mi sa che la lascerò così... anche perchè voglio aumentare un po' il numero, purtroppo ho solo 3 maschi e infatti nelle ultime deposizioni ho notato una percentuale più alta di uova non fecondate...
ho lasciato che le uova si schiudessero in vasca infatti i piccoli sono meno dei neonati. ma per il momento va bene, voglio vedere quanti ne tiro su da questo giro di deposizioni... :-)) i piccoli mi hanno tirato su tutti il pratino di glosso -28d# |
Ma quanto grandi sono questi cory xxs?
|
uhm..le femminucce sono 3,5 cm (misurati col righello :-)) ) coda compresa, i maschietti molto più piccoli, 2 cm e poco più... ma quanto sono belli!
|
Adesso la sparo grossa... :-))
Ma sono lo stesso pesce comunemente chiamato "corydoras pygmeus"? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:44. |