![]() |
Quote:
|
Ua geppy, con tutto il rispetto...ma prenditi una pausa ogni tanto...stai sempre qui a contare le parole e leggere tra le righe...parla col presidente, con il quale ho parlato temp fa, ti spiegherà tutto lui...se essere un gruppo vuol dire avere come iscritti 10 persone, beh il gan allora lo è tranquillamente...adesso mi aspetto l'impossibile...su spara!!! :-)) :-)) :-)) :-))
PS : nota le emoticons!!!! :-D :-D |
Quote:
A questo punto, scusami, ma vedo di essere chiaro e, forse, ti sembrerò anche un po' pesante. Ho 50 anni, se non lo sai, ed ho un figlio della tua età per cui penso che un certo tono (che potrebbe sembrarti antipatico) puoi anche vederlo come bonariamente paternalistico. E ci metto una faccina! :-) La vita mi ha insegnato che le parole possono avere un significato diverso in funzione della composizione della frase in cui sono inserite o anche solo del tono di voce con cui vengono pronunciate. Ti faccio un esempio che tu, da buon napoletano, potresti capire: se, rivolto ad una persona, dico "stronzo" con un tono arrabbiato, cattivo ed un'aria di disprezzo....... è un'offesa. se invece lo dico con un sorriso sulle labbra e riferendomi ad esempio al modo in cui quella persona ha risolto un problema......... è un complimento! Questo per farti capire che l'uso corretto delle espressioni è importante soprattutto quando c'è di mezzo discorsi seri. Ed il GAP è una cosa seria! Lo è perchè chi adesso c'è dentro ha lavorato, e tanto, per farlo nascere e farlo crescere. Inoltre (e qui ti faccio un rimprovero) nonostante la nostra disponibilità tu sei andato avanti per la tua strada senza prenderti la briga di conoscere le persone che avevi di fronte, continuando a parlare di possibili fusioni, ecc. Personalmente penso che questo sia estremamente scorretto. Ma scorretto nella forma anche se può essere giustificato dalla tua giovane età e dalla mancanza di esperienza. I soci attuali del GAP, così come me, teniamo molto a questa associazione che -finora- ha solo fatto cultura acquariofila sia a Napoli che in altre parti d'Italia (qualcuno di noi ha tenuto serate presso le sedi di altre associazioni italiane). Sono tutte cose costate tempo e danaro........ ........ma sono cose che, evidentemente, non sai. Ma ci sono anche altre cose che non sai; per esempio non sai che il GAP ha tenuto serate anche con oltre 30 persone (per partecipare alle serate non bisogna essere iscritti), che c'è sempre stata una rotazione di presenze tra i non soci, ecc. Per questo, ti prego, non fare ironia sul numero di soci del GAP perchè si tratterebbe solo di mancanza di educazione e di rispetto per delle persone che, al momento, sono le uniche a fare cultura acquariofila a Napoli. E le uniche che, da Napoli, possono "esportare" un "briciolo" di cultura acquariofila. Peraltro ti prego di visitare il sito di it.hobby.acquari Potrai leggere, nelle pagine relative ai "pranzi sociali" :-) che il prossimo pranzo, quello d'autunno, sarà organizzato a Napoli dal GAP (ed a questi pranzi partecipano persone da tutta Italia e sono, di solito, soci di associazioni acquariofile). Saremo anche pochi, ma ci rispettano e siamo conosciuti e stimati in tutta Italia. A questo punto, personalmente ma certo di interpretare il pensiero degli altri soci, ti invito ancora ad un incontro prima di continuare per la tua strada. Ma se deciderai di intraprendere un tuo percorso ti faccio i miei migliori auguri. |
Quote:
|
Quote:
Adesso però ti prego ( e lo faccio alla massimo troisi - acapa mia sott e pier vuost- visto che sei napoletano capirai), dicevo ti prego di non prendermi a male, soprattutto su quest'ultima affermazione che ti faccio...il mio tono è più scherzoso e sorridente che mai....quello che dovresti invece cercare di capire, e che se io sto pressando per prendere gente, è tutto anche a favore del GAP! Dammi solo un po' di tempo e ci vedremo dal vivo...il caffè però lo pago io! :-) |
Quote:
Ho mandato messaggi privati a tutti gli iscritti al forum ! :-) |
Io dicevo al GAP!
|
ah...perdona...devo dire che ho avuto un piccolo riscontro comunque! -28d#
|
Quote:
|
Addirittura a torre del greco...anche qui a Napoli lo sanno fare bene, non preoccuparti... Il gambrinus non è simbolo di qualità, ma di aristocrazia secondo me!
C'è di meglio sicuramente!!! :-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:56. |