![]() |
il picco non ci sarà dal momento che ho fatto anche il cambio!
|
a parte i neon e i ram...
che altro posso mettere?? |
jack.jf, aspetta a vedere come va' con quelli che hai messo prima di metterne altri.
|
quanto tempo più o meno??
|
jack.jf, visto che qualche problemino/incertezza lo hai, aspetterei un paio di settimane a metterne altri. Poi non ho capito il fatto che, mettendo 10 neon, se se ne salvano 6 è un successo.
|
a dire il vero...
avendo aggiunto i nitrati ho notato che le mie piante li assorbono senza problemi... da qui si spiega il fatto che nonostante tutti i residui organici ( piante, zanzare, residui importanti di mangime ) non aumentavano ne no2 e ne no3... ciò sta a dimostrare che i miei batteri facevano e fanno un'egregio lavoro e che il filtro dopo 5 settimane era maturo... cmq, adesso, dopo il cambio, il picco ( se ci dovesse essere ) sarebbe impercettibile... non credete?? ho detto quella cosa sui neon perchè anche se mi sono sembrati vispi, il negozio da dove gli ho acquistati non è un buon negozio... e la malattia dei neon è sempre più frequente! inoltre i pesci sono piccoli... e due si sono già suicidati perchè si sono tuffati dalla vasca sul pavimento -28d# ! la vasca è aperta e forse l'ho riempita troppo -20 ! adesso in vasca ci sono 9 pesci... ed ho paura che se aspetto ad inserire gli altri, il rami maschio possa uccidere i neo arrivati! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:00. |