![]() |
mauri740 crediamo in te....
|
Quote:
|
Magari ti da anche le dritte giuste per allevarle al meglio .......
|
ragazzi sono dei vosti nel caso fate un'ordine:-) ne prenderei 20
|
Secondo voi e' un pochino prematuro e azzardato fare una lista di chi li vuole e la quantita'?
Se tutto dovesse andare in porto, non vorrei che qualche utente del forum ne rimanesse senza. -20 Domani o al piu' tardi giovedi',passero' dal fornitore per altre cose, se avessi gia' la lista sarebbe bello, non vorrei che ordinasse 50 gamberi #23 #23 |
Ragazzi ho contattto un tipo alle Hawaii..gli ho chiesto se puo' spedire 250 gamberi in Italia
Questa e' la risposta: It will cost over US$2,000 to set up all needed licenses and the proper environmental unit for the first shipment and there's no guarentee of success. Consider keeping in touch as we will one day set up international representatives. Che ne dite? |
Quote:
in soldoni quanto viene a costare la cosa?mi sembra di capire che 2000 dollari sono solo di permessi.. boh se fosse cosi' tanto vale vedere quanto costano dal tuo tizio.. ciao |
Quote:
Ciao Enrico |
Quote:
|
inizialmente ho tastato il terreno chiedendogli se poteva spedire 50 gamberi.. ma logicamente mi ha risposto che costava piu' la spedizione.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:33. |