![]() |
leletosi, Ma stai zitto che almeno ce metteva il silicone......volevo vedere poi cosa scriveva del suo schiumatoio...... :-D :-D :-D
|
Io ho preso un 6060 due giorni fa, oggi si è fermata e non è piu ripartita, che posso smontare per vedere se è tutto apposto?
|
Matteos, usata oppure nuova?
|
Nuova -04
|
Matteos, guarda io ne ho due e le ho prese usate tempo fa,mai avuto nessun problema. effettivamente le tunze ultimamente rompono le p...e. controlla la girante e se è a posto approffita che sei in garanzia...
|
Ho smontato l'alberino, non riuscivo nemmeno a tirarlo fuori, possibile che in nemmeno 24 ore si sia deformata la sede dell'alberino? o è fatto cosi?
|
Ciao, è successo anche a me con una 6100............
costano un sacco e poi............. io ho un multicontroller 7095 con una 6000 e una 6100 che si è fermata dopo 2 giorni con la tua stessa deformazione della plastica interna.......... l'ho fresata col dremel......... ora va però vuol dire che ultimamente la Tunze pecca di affidabilità e serietà!!!!! Matteo |
Matteos visto che puoi usufruire della garanza approfittane subito e non intervenire assolutamente che sennò la perdi.......
sinceramente, leggendo tutti gli interventi da parte di chi si lamenta di tunze......effettivamente qualcosa sembrerebbe cambiato......ma non è che per davvero il lavoro tedesco la fanno più ad oriente????? mah |
Per deformarsi cosi in due giorni qualcosa che non va nei materiali c'è sicuramente. Ora sento dove l'ho presa e poi vedro sul da farsi
|
Matteos, #36#
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:08. |