![]() |
ho letto la cosa al volo pero' a quanto ho capito una buona cosa era formare dei soci all'interno del forum e mettendo di sopra ad esempio socio sostenitore o benemerito a seconda di quanto annualmente si vuole dare per contribbuire e dare una mano al forum di AP (sostenitore 10 euro all'anno-benemerito 18 euro all'anno)e magari un altro socio solamente con 5 euro all'anno...
in modo tale da fare partecipare chi lo vuole veramente e chi conosce e sa cosa investe per il forum di AP,magari regalando qualche cosina per ogni socio tipo gaget...di piu' non saprei vi saluto ;-) |
Quote:
Quote:
io posso mandare le mozzarelle di bufala e del vinello fatto in casa, fatto da me, con i miei piedi :-D |
Quote:
....e si vede che non sei calabro :-)) :-D :-D :-D Anche nella soppressata di solito c'è il peperoncino, più o meno in quantità, la differenza sta nel tipo di carne che c'è nell'una e nell'altra, diciamo che nella 'nduja va a finire carne meno "nobile", è più tritata e più grassa...se volete continuo, ma vado OT perchè questo è un forum di acquarifilia :-)) |
Francamente la pubblicità non mi disturba.
Molto di più(e gravi )è il fastidio delle possibili fregature sul mercatino..... -04 |
quoto.... :-))
|
Quote:
si vede che non sei salernitana da me si mette un pó di pepe nero, non il peperoncino |
ma che e' sto post....
UNA CHAT ? :-D :-D :-D |
effettivamente come già diceva pleco4ever la soluzione a questo problema è molto distante.
ad ogni modo per non vedere più la pubblicità in questione che sinceramente a me fa ridere, basterebbe aprire un topic in evidenza intitolato non sò: "per chi non ama la pubblicità inutile" dove si dice di bloccare lo scorrimento del mouse alla fine di ciò che interessa veramente: vedi immagine http://www.acquariofilia.biz/allegat...ata_ap_845.jpg |
mica ho capito #23
|
effettivamente quel banner ci avevo fatto caso anch'io non solo dava molto fastidio, ma faceva davvero scadere il forum coem è stato detto, sembrava di quei siti di basso costo e livello... #06 ma non mi ero accorta prima di questo topic, è da un po' che non ho tempo di scrivre nel bar.
era molto brutto e molto fastidioso, a differenza dei banner altrove, che se vuoi non li guardi e non ti stanno in mezzo ai piedi. colgo l'occasione per idre grazie agli amministratori :-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:13. |