![]() |
ragazzi grazie dei consigli che mi avete dato fino a ora......
|
ragazzi sapete dirmi come fare a mettere le foto tramite link???perchč 100 kb sono un po troppo pochi per avere una foto decente e volevo farne altre...qualcuno me lo puo dire?!?!?grazie
|
usa questo server
http://www.imageshack.us/ dopo che ha caricato la foto copia ed incolla il secondo link |
ciao ragazzi
ieri ho girato quasi tuti i negozi di firenze per dare il prima possibile altri 2 compagni ai miei dischetti...ma niente non sono riuscito a trovare 2 dischetti delle dimensioni di quelli che ho e quelli che ho trovato non mi convincevano per niente...la domanda č meglio aspettare e vedere se al mio negoziante gli rientra qualcosa di dimensioni simili o prenderne 2 un po pių grossi....pero non vorrei che aspettando, i due che ho gia poi si sentono i padroni e non daranno vita facile ai due arrivati dopo...o non vorrei che due pių grossi possono dare fastidio ai qualli pių piccoli che ho....che faccio? ieri i miei dischetti hanno incominciato a avvicinarsi al cibo ma lo risputano..... |
tieni la temperatura alta ed osservali bene , nella respirazione , nelle feci .... questi dischi piu' grandicelli , di quanto sono piu' grandi rispetto a quelli che hai ?? cosa somministrava il negoziante e cosa somministri tu ??
|
i discus che ho visto ieri sono abbastanza pių grandi sono sui 12#13 cm mentre i miei sui 9....se devo prenderli un po piu' grandicelli li prenderei dal mio negoziante di fiducia che sono i migliori che ho visto e mangiano cio chen somministro io....
i miei li ho osservati molto e ho notato che la respirazione se li osservo da pių lontano č regolare mentre se mi avvicino hanno la respirazione pių accelerata.... |
beh se i due gia in vasca sono abbastanza svezzati , abituati , e vispi allora puoi aggiungerli . avrai sicuramente uno stravolgimento delle gerarchie . tienili sotto controllo e falli mangiare , curando in particolare l'acqua . io credo che possono andar bene due esemplari piu' grandicelli .
|
anche secondo me .... anzi č preferibile metterli piu grandi
|
ragazzi i miei due discus non mangiano(non sono riuscito ancora a trovare 2 compagni giusti per loro) sono in vasca da sabato e a volte si avvicinano al cibo ma poi lo risputano o mangiano proprio 3 chicchi di granulato quando č gia sul fondo ...il pastone congelato non lo considerano proprio....quindi ho un po rallentato nelle dosi e nelle volte e abolito del tutto il pastone per paura di inquinare troppo l'acqua....ho fatto bene?o continuo a dargli le dosi come se mangiassero?
|
che faccio continuo a stare basso con numero di volte o ricomincio regolare???
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:35. |