![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Io ricordo di quando ero piu' giovane -e non avevo la donna- ho passato 20 giorni delle ferie dal lavoro incollato ad un rpg, giocavo fino alle 5 del mattino, poi a dormire, mi alzavo a pranzo, poi gioco, 20min per la cena e poi ancora giocare fino a mattina, certo il gioco era stracoinvolgente e mi sono divertito, ora certo non lo farei piu', si puo' dire che e' una droga finche' ci giochi, poi perde il fascino (lo finisci), e' incredibile tutte le cose che conoscevo del game, personaggi, storie, caratteristiche di armi,oggetti,magie ecc ecc, e' questo il mondo che crea un rpg(gioco di ruolo), non sono certo giochi adatti a tutti, se non t'immedesimi non ne vai fuori, per questo dico che "creano un mondo" e sicuramente e' bello fuggire dalla realta' per un po' ed essere l'eroe buono o cattivo e artefice del destino d'un mondo ;-)
|
io preferisco essere l'eroe cattivo #18
no nn è vero, mi piace tantissimo il mondo degli rpg (specialmente jrpg, quelli jappo) in ogni caso, ma le ultime 2 volte mi è capitato di essere un eroe buono che però sembrava solo buono in realtà era cattivo -05 alla fine -05 bello bello belloooooooooooooo |
Quote:
Buono o cattivo ma non sai quando :-)) Basta altrimenti mi reinstallo NWN con le 2 espansioni che ce n'e' da giocare x 2000ore... io solo per farmi in personaggio impiegavo 1 giorno intero leggendo e scegliendo ogni caratteristica con massima attenzione... |
Quote:
-20 -20 -20 |
Quote:
oppure mi capitava di giocare a lara e , guidando , guardare i palazzi e vedere se c'erano appigli o piattaforme da scalare...... #19 #19 #19 #19 #19 |
Quote:
io per finire un gioco (ICO) una volta feci le 6 di mattina e siccome ha un finale che ti strazia il cuore piansi e nemmeno dopo riuscii a dormire!!!! che bei ricordi #21 ico è proprio un sogno #12 |
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:04. |