![]() |
bella bella complimenti
|
very good!!! #22 #25
|
strano che nn l'avevo ancora vista,davvero una bella vasva complimenti!! #36# #36#
|
ciao heros ma da dove li compri i coralli? ma erano già cosi grandi? penso che li hai già da tanto tempo.comunque hai qualche bel pezo da vendere?e poi scusa le troppe domande ma che macchina fotografica usi? ciao e dato che sono tante domande fai con calma :-D :-D :-D
|
Si è modificato qualche altro colore o si sono stabilizzati?
La vasca mangia come prima o è meno....affamata? :-D :-D |
guardate che e' la vasca di roby78 mica quella di heros...
|
hai ragione mi sono confuso dato che le foto sono state postate da heros. comunque rigiro la domanda a roby 78. ciao a tutti
|
sono colonie cresciute in 2 anni da talee!!! ora talee non ne ho come alimentazione lo aumentata e ho cambiato sistema uso elos filtra m 0mega come aminoacidi e altri prodotti .come resine batteri ecc. li trovo piu efficenti dello zeovit visto che da quando li doso ho piu crescita poi ho provato i loro test stupefacenti piu precisi e facili da usare !!li consiglio a chi vuol effettivamente sapere kon precisione che valori abbiamo in vasca!!
|
gran vasca complimenti.sono sempre piu convinto che con i t5 si possono ottenere buoni risultati risparmiando in bolletta.
ciao ale |
ciao roby 78, quindi usi i prodotti della elos giusto ? anche per nitrati e fosfati sono precisi (per i fosfati almeno si avvicinano al reale valore?) . comunque bellissima vasca complimenti poi se un giorno farai qualche talea avvisami ok? ciao e grazie
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:07. |