![]() |
In effetti è il materiale migliore per fare questi lavori e dall'aspetto mi sembrava proprio poliuretano. Comunque un bel lavoretto, complimenti! Io ne ho fatto un per un terrario usando più o meno la stessa tecnica ma ho dovuto rinforzare il tutto con colla per piastrelle. :-))
|
Quote:
|
Non avevo letto che era in poliuretano per questo l'ho chiesto :-D
|
Molto bello!!!
|
Bello ! Ora non resta che allestirlo !!
|
Ciao a tutti!
Per il momento ho abbandonato l'idea dei wild! :-( , ma 1000 Euro x 5 pesci mi sembra troppo -:33 , aspetterò periodi migliori. Quindi nn ce l'ho fatta più ad aspettare e girovagando x i negozi della mia zona, venerdì mi sono comprato 7 dischetti. -b01 Ora devo andare al lavoro, ma stasera faccio e posto le foto, così mi dite come poter migliorare il tutto! -28 |
In effetti 1000 euro.... #07
|
Matthew
impegnati con i nuovi arrivati per adesso , poi nn manchera' per i wild .... vedrai . Aspetto foto e prezzi . |
Per wilds di un certo livello comunque non spenderai meno.... per iniziare vanno bene un gruppetto di ibridi. ;-)
|
Quote:
Ma x tefè normalissimi 130-150 Euro! Ma solo all'estero vendono a meno di 100 Euro esemplari bellissimi? Se ci mettiamo daccordo a giugno-luglio faccio un salto in belgio da Hustinx, riempio la macchina e torno giù! :-D :-D 12 ore d'andata, una giornata dentro il negozio(deve essere spettacolare) e 12 ore di ritorno! :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:07. |