![]() |
Quote:
ma povera dai!!...Laly....riprenditi....su dai!!...ci si abitua a tutto..... :-)) |
scusatemi, sono viva :-D è che con la marea di impegni che ho non sempre mi collego a internet. Sorry ......
comunque siete dei grandi, romanacci e dintorni :-D e in effetti ero sotto il tavolo piegata dal ridere. soprattutto per la foto, stupendissima. allora, chi è che voleva le mie misure? purtroppo per te non sono quelle che speravi, sono alta un metro e una banana ( 1.63 ) capelli castani lunghi, occhi castani e carnagione mediterranea, tipo abbronzata 365 giorni l'anno. peso ..... non si chiede mai il peso ad una ragazza, comunque non sono ne anoressica ne trichecona, rientro nel peso forma, anche perchè con il mio lavoro ingrassare è un impresa. altro.... il mio acquario :-) ho un mirabello 30L, con 8 neon, 3 plati di cui una in dolce attesa, un pulitore da vetri di un anno, un betta splendens blu e 3 caradine, il tutto condito con fitta insalata e radice :-)) un salutone a tutti, e scusate la latitanza -11 PS: in futuro penso di predere anche una vasca da 150L, per ora non ho ne risorse monetarie ne spazio :-( |
Quote:
:-D |
Un caoloroso benvenuto anche da parte mia....peró raga, vi fate sempre riconoscere eh? mentre leggevo i post pensavo che non rispondesse perché s'era spaventata del clima creatosi... :-D
ccciao |
laly82, benvenuta :-))
|
laly82,
manca una cosa fondamentale.... la fotoooooo. :-D :-D :-D :-D :-D :-D P.S. ma che lavoro fai se osso essere indiscreto?? #13 #13 |
Quote:
|
mica vero.... la traduzione è:
Come mai non puoi ingrassare per il tuo lavoro?? :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
magari avessi il fisico della cubista :-D
per ora sono ancora studente, inizierò a lavorare spero a dicembre o gennaio. sono infermiera, studente infermiera, meglio precisare. diciamo che se mi impegno nelle spaciugate ingrassso anche io, però diciamo che il tirocinio aiuta a stare in forma. grazie per il benvenuto, siete strasimpaticissimi. ciao ciao #22 |
...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:40. |