![]() |
dodarocs, certo hai ragione che non sono chiusi xrò non sono neanche areati,ora stò montando i neon con singoli riflettori senza vetro anche io xerò se metti la mano vicino altro che 40 gradi xchè non cè niente che porti via il calore che tende a salire e secondo la mia modesta opinione salendo trova il riflettore ed è bloccato.
|
Per vedere se un neon ai lati si è fatto nero non ci vuole nessun dato.
|
Quote:
Decasei, ha visto che nella sua plafoniera, quando mette il vetro di protezione i neon non sono neri ai lati, se toglie il vetro diventano neri. Eppure è la stessa plafoniera e gli stessi neon e gli stessi ballast. |
Scusa ma tu dici che i neon sono neri quando sono accesi? #23
Vedi che io dico che dopo un paio di mesi si fanno neri ai lati, li vedi a neon spenti. |
Quote:
Ma di che stiamo parlando? :-D :-D :-D Scusami ma non ho potuto farne a meno di farmi una sonora risata, A parte gli scherzi, certo che parliamo dei neon accesi. Che diventino neri le parti vicino ai filamenti è abbastanza normale, se invece il neon si accende per tutta la lunghezza del vetro, capirai che emette anche una quantità di luce maggiore, o meglio su una superfice maggiore. Poi si potrebbe anche vedere se emette anche più luce nella condizione tutto acceso. ;-) |
Certamente dello stesso prodotto, ma abbiamo un po di difficolta' ad intenderci. :-D :-D :-D
Io invece parlavo di neon spenti, un neon dopo che ai lati è fatto nero credo che faccia meno luce, tu dice che non è influente? Lo puoi misurare se il neon tutto acceso fa piu' luce hai un luxometro o sbaglio? Con le hqi non era cosi' con gli elettronici il bulbo si anneriva ma dopo svariati mesi e la lampadine teneva bene la tempreatura colore, con i ferromagnetici si anneriva dopo pochi mesi e la lampadina tendeva al giallo. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:48. |