![]() |
Quote:
|
Quote:
|
banale modo per silenziare l'aspirazione invece di montare il bussolotto ;-)
|
Spiegami meglio ,allora non entra nei fori del coperchio!
|
si come no... e' un tubicino di prolunga sull'aspirazione che finisce nel coperchio..
nulla di piu' semplice ;-) |
Genio!!!pero' prendo anche io il tuto esempio,a un'altra cosa...nei siti americani c'e' la moda di inserire untubo nel bicchiere con rubinetto x svuotare tutto in un atanica ....tu che dici ,,volevo fare questa modifica.
|
devi considerare che in america al momento utilizzano una schiumazione LIQUIDISSIMA... basta vedere le foto di questo topic su reefcentral...
http://www.reefcentral.com/forums/sh...5&pagenumber=5 se schiumi cosi' direi che lo scarico in tanica serve... diversamente no.... io schiumo piu' denso... e di molto ...quindi non ho necessita' di scarico.... ;-) |
Capisco ,...............calcola che anche io sto in giro x i forum ,alcune cose pero' mi sfuggono,forse perche' mi concentro troppo su quello che mi srve vedere al momento e molti particolari mi escono dal campo,grazie mille,senti una curiosita'
qualcuno mi ha deto che hai il deltec Ap 701 ,come va'? |
FRENC99, il 701 deltec va molto bene.... e forse e' un tantinello sovradimensionato per la mia vasca ( e' dato da deltec per 1000 litri )in effetti se lascio da sola una settimana la vasca mi si smagrisce troppo e noto i segni di sofferenza...
quindi devo alimentare piu' spesso... Secondo me e' un'ottima macchina... anche se sinceramente non vedo l'ora di provare un lg600/150 con le aquabee ;-) |
supergippo,
Anche io ,ho comprato Lg900s performer alcuni mesi fa' ,ho la possibilita' di cambiare le hydor l45 con aquabee?come faccio,skimmer e' nuovo mai ha lavorato e' solo poggiato in smp in attesa della vasca. Se posso posto le foto della mia sump con i lavori ancora in corso.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:36. |