![]() |
certo...vanno bene quelle che uso anche per gli altri pesci tropicali o devo prendere quelle adatte ai betta tipo tetra betta?
|
puoi dargliene tutte, alla fine non è che differiscono molto dagli altri..
|
Ok...allora speriamo che vada tutto bene.Magari se riuscirò a trovare un po' di spazio in questa mia misera stanza prenderò la vaschetta da 20 lt e proverò a fare la riproduzione.Ma va bene qualunque femmina?Anche perchè non penso sarà facile da trovare visto che il negoziante aveva solo maschietti.Cmq questo sempre in uun prox futuro con possibilità di spazio
|
bhe.. in 20L una coppia sta molto stretta..
quelle che generalmente sono in commercio, sono femmine di Veiltail.. sarebbe uno spreco far nascere dei Bettini non Superdelta.. una volta che hai un bellissimo Superdelta padre.. potresti anche a mio avviso provare a cercare una femmina di HM.. o CT.. le CT sono più rare.. ricorda una cosa: i Betta (soprattutto le femmine) hanno bisogno di vasche molto piantumate per nascondersi.. |
per la riproduzione 20 litri vanno benissimo..io penso (e spero :-)) ) che lui intendesse solo per la ripro #18
|
Quote:
|
E dove la trovo una femmina così?Potendo presterei il mio maschio a qualcuno che abbia una bella femmina per farlo riprodurre.Al max io mi terrei un figlioletto...però non penso che da queste parti trovo qualcuno che ne abbia.
|
ovvio che era solo per la riproduzione...cioè metterei eventualmente il maschio nel 20 lt e terrei la femmina nel 6 lt poi quando è pronta la porto nel 20 lt per farla riprodurre.Però in effetti verrebbero fuori bettini ibridi
|
Ho dei giovani di halfmoon/super(ultramegaiper)delta...se aspetti che torno a casa (a fine mese) ti dico se posso rimediarti una femminuccia..ma a patto che ti prendi 2 vaschette come minimo..una per la riproduzione e una per mettere la femmina dopo che la togli ;-)
|
vero non ci pensavo ma tu Rox hai gli HM.. :-)
e bravo Rox! :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:03. |