![]() |
ok bene. #23
|
sinceramente anche io ho lottato per giovedì...................
oddio ce la faccio anche per venerdì, ma chi ha faticato per farla giovedì....... ora non mi posso far dare un passaggio da un livornese? no dai............ |
frankzap, mi dispiace, ma Venerdi lavoro fino a tardi, non ce la faccio proprio...
Dai, sarà per la prossima ;-) |
ma poi perchè all' ultimo così è variato tutto?
|
:-D :-D :-D
Si, rimandiamola a lunedì per colazione... 'un c'è verso, tra toscani gna sentissi per telefono per organizzare, sennò le cene un si fanno... #23 |
Rama speriamo di no...........
qui uno cerca di liberarsi ammattendo e poi................ via via.............vediamo d' andà a mangià sta ciccia................. |
lo dico giusto per notizia ma forse per venerdì è un problema anche per me.
probabilmente mi libero ma................ si è saputo come mai andrebbe fatta venerdì? |
Io gliel'ho già detto che è un disgraziato....... :-D
se si fa io vengo ma boys, queste cene le possiamo anche fare + frequentemente, non è che se non la facciamo venerdì, non ci rivede + Io dico vediamoci venerdì e poi anche un'altra volta per chi nn viene Con tutti i soldi che spendete andare a cena una volta in + nn vi ammazza mica ehhh :-D :-D Ciao LUCA |
Senti te svergonato almeno abbi la compiacenza di confessare le tue colpe -04 -04 ...................................
LUCA |
Allora la cena resta confermata per Venerdi?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:16. |