![]()  | 

Quote: 

| 

Reddar, peccato, ma sei perdonato...! :-))  :-))  :-)) 
	 | 

*inchino* grazie  :-)) 
	 | 

Quote: 

E ora??? Mi ci dai qualche consiglio, vero??? -b10 -b10 (senza infierire troppo, eh...!!!)  | 

Quote: 

Litri della vasca???? ottimo filtro... ma quale modello??? Certo che come illuminazione non hai badato a spese eh???  | 

Quote: 

Scherzi a parte, come dice il buon Silvio mancano i litri della vasca, mod. del filtro, watt di luce.... ma microsorium e anubias non vogliono tanta luce quindi... massì, hai un bell'acquario, anche se mancano le foto... ;-)  | 

4Angel, quello che dico io è che forse quella plafo per un malawi è pure troppo... :-)) 
	 | 

Iaia1965, benvenuta (anche se in ritardo  #12 ) ma non hai offerto da bere o sbaglio ??????? hai speso tutti i soldi per la vasca ?  :-D 
	 | 

Buongiorno a tutti quanti! Ciao anche a milly... hai ragione, non ho offerto da bere...  #12  #12 rimedierò!!! 
	Quote: 

Ovviamente gli ho lasciato un rene... e ho ipotecato gli organi!!! Quote: 

| 

Iaia1965, mi spiace ma io ne sto per comprare una che costa anche quella non poco per il mio cubo marino... :-))  
	Poi francamente le lampade ADA non mi fanno impazzire... ;-) Puoi sempre mettere un annuncio sul mercatino... :-))  | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:01. |