AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Ciao!!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=78822)

Reddar 16-03-2007 11:55

Quote:

Originariamente inviata da Iaia1965
Ciao Reddar, grazie del benvenuto...
Quote:

"Il coraggio non sta nel non avere paure, ma nell'affrontare le proprie"
bella, sai di chi è?

Uhm...ehm...non mi ricordo dove l'ho sentita #07

Iaia1965 16-03-2007 13:18

Reddar, peccato, ma sei perdonato...! :-)) :-)) :-))

Reddar 16-03-2007 13:42

*inchino* grazie :-))

Iaia1965 19-03-2007 16:55

Quote:

Ma come?!?!?!?!? Cliccando sul tuo acquario compare "Nessuna informazione sulla vasca di Iaia1965." Che aspetti a compilare il profilo?!?!?!? Che qualche moderatore\trice ti tiri le orecchie?!?!?!? Speri forse di guadagnare qualche cm?!?!!?!?
4Angel, anche se mi piacerebbe guadagnare qualche cm con le tirate di orecchie (starei sempre con le mani sulle mie orecchie...!!!) -g01 -g01 -g01 ho compilato il profilo (dovevo andare a vedere tutti i dettagli... chi se li ricordava più!!!). -e35 -e35
E ora??? Mi ci dai qualche consiglio, vero??? -b10 -b10 (senza infierire troppo, eh...!!!)

The Wizard 19-03-2007 17:07

Quote:

Vasca Resun RM830 - Filtro Eheim Professional II - Illuminazione ADA Solar I - Fondo ghiaietto fino quarzo nero ceramizzato - Piante Anubias congensis, Anubias barteri nana, Crinum natans, Crinum thaianum, Microsorium pteropus, Dracena variegata - Ospiti Neolamprologus Brichardi, Lamprologus Meleagris, Neolamprologus Similis, Lamprologus Leleupi, Altolamprologus Calvus Black Zaire, Altolamprologus Compressiceps

Litri della vasca???? ottimo filtro... ma quale modello??? Certo che come illuminazione non hai badato a spese eh???

4Angel 19-03-2007 19:13

Quote:

Originariamente inviata da Iaia1965
E ora??? Mi ci dai qualche consiglio, vero??? -b10 -b10 (senza infierire troppo, eh...!!!)

Bhè, se c'avessi trovato Pesci: Pterophyllum scalare ecc. ecc., piante Echinodorus ecc. allora avrei potuto dirti qualcosa ma così com'è ora posso dirti di andare............dagli africani!!!!!!!!!!!!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Scherzi a parte, come dice il buon Silvio mancano i litri della vasca, mod. del filtro, watt di luce.... ma microsorium e anubias non vogliono tanta luce quindi... massì, hai un bell'acquario, anche se mancano le foto... ;-)

The Wizard 19-03-2007 20:42

4Angel, quello che dico io è che forse quella plafo per un malawi è pure troppo... :-))

milly 19-03-2007 21:56

Iaia1965, benvenuta (anche se in ritardo #12 ) ma non hai offerto da bere o sbaglio ??????? hai speso tutti i soldi per la vasca ? :-D

Iaia1965 20-03-2007 11:08

Buongiorno a tutti quanti! Ciao anche a milly... hai ragione, non ho offerto da bere... #12 #12 rimedierò!!!

Quote:

Litri della vasca???? ottimo filtro... ma quale modello??? Certo che come illuminazione non hai badato a spese eh???
I litri della vasca sono 170 e il filtro credo sia 2028... effettivamente mi sono svenata per vasca/filtro/lampada perché ho dato retta ai consigli del negoziante (deve aver capito che ero totalmente ignorante in materia...) #24 #24 #24 per cui quando ha detto prendi questo che è ottimo... prendi quello che è il massimo... la lampada migliore è... -53- -53- -53- -53- -53- -53-
Ovviamente gli ho lasciato un rene... e ho ipotecato gli organi!!!

Quote:

forse quella plafo per un malawi è pure troppo...
WindboY, vuoi fare un affarone??? Vendo una splendida lampada ADA... -ROTFL- -ROTFL-

The Wizard 20-03-2007 11:10

Iaia1965, mi spiace ma io ne sto per comprare una che costa anche quella non poco per il mio cubo marino... :-))

Poi francamente le lampade ADA non mi fanno impazzire... ;-)

Puoi sempre mettere un annuncio sul mercatino... :-))

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:39.