![]() |
a me nn sembrano tiger blu ma delle strane blupearl tarocche.....
Bobo ma hai comprato "a caso" pensando di prendere una specie per l'altra??:))) delle specie che avevi detto di prendere nn ce ne è una che corrisponde!!!! scherzo eh! ciao! |
In effetti sono strane però hanno l'occhio giallo che dovrebbero averlo solo le tiger...
|
Quote:
ne potete vedere due esemplari in foto qui http://acquariofilia.biz/viewtopic.p...192310#1192310 |
hihihi chiedo perdono, ero convinto che fosse una caratteristica delle tiger :-D
|
MATTEGM tutto quello che ho preso tranne le blu che mi hanno mandato delle tiger
che hai visto in foto sono i gamberi che volevo la cosa più importante per me era ricevere le red crystal e quelle le ho ricevute tutte vive e di ottima qualità poi visto com'è andata agli altri se anche fossero solo tiger e non blu ci avrei guadagnato comunque questa sera se riesco posto qualche fotina delle altre devo dire che a differenza delle mie e delle bien le tiger e le crystal si fanno vedere solo la notte adesso e non di giorno |
qualcuno di voi sa se le twari hanno gli occhi gialli o sono una selezione particolare
|
|
queste sono cristal grado d
|
|
qualche altra foto di caridine che ho la IMG_AG.jpg non so che caridina sia
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:10. |