![]() |
ciao Fernando, come tu sai e visto, ho una powermodule 10x54, mi prenoto,ho già preso il numeretto, per la costruzione di una plafoniera modello korallen z. :-D :-D :-D .
comunque ti rinnovo i complimenti per la eccellente qualità della manifattura, sei un grande del fai da te. |
Quote:
|
luciafer, Visto che anche tu non sei da meno, perchè non fai vedere a tutti lo schiumatoio che hai costruito?
Come come come! Questa mi mancava, che fai Errico le cose di nascosto :-D :-D dai dai.... faccelo veder- faccelo toccar......... lo skimer non capire male :-)) |
Quote:
|
Lavoro veramente superbo...hai intenzione di montare ventoline come quelle della ATI?e ancora,quando ci fai vedere dove hai montato le 4 lampade per fare la luce puntiforme?CIAO.
|
Quote:
Appena finita, mi mancano solo le 3 ventoline che servono a raffreddare i neon e che dovrebbero arrivare giovedì, farò un po di prove. Per le ventole, come già detto, ne utilizzo 3 per i neon e una per i ballast, che già ho montato, e saranno comandate non da un potenziometro, come ha fatto ATI, ma da un termostato, visibile a destra del PLC e che manterrà , spero, la temperatura all'interno della plafoniera, costante. Penso di impostarla a 35°, che secondo Osram è la temperatura col maggior guadagno delle loro lampade. Accetto comunque consigli a riguardo e non solo. ;-) Ciao. |
consigli? #13 io ti copio altro che :-))
come a scuola :-D |
luciafer,io avrei messo 2 ventoline nella scatola dei ballast xchè scaldano parecchio forte.
|
Quote:
Comunque prima di metterla sulla vasca farò un po di prove per vedere se devo fare modifiche. Comunque grazie. |
Ragazzi, che ne pensate di questa soluzione per la sistemazione dei faretti?
Ne potrei fissare 3 o 4 alla scocca dell'impianto elettrico, potrei prendere quelli snodati che è più facile orientarli e metterei un interruttore, sempre sul contenitore dei ballast, per poterli accendere all'occorrenza e in caso di manutenzione verrebbero via senza ulteriori cavi da staccare dalla plafoniera. Che ne pensate? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:42. |