![]() |
Allora io ho iniziato questa sera...ho fotografato lo stato attuale spero #13 tra un po' di tempo di postarvi le nuove foto #36#
|
Quote:
ciao riki ;-) |
Quote:
|
Ezio Nepote, estopa,
ciao.. come và ? #24 notato qualche cambiamento..? :-)) ciao, albert |
Ho raggiunto i 6 ml al giorno...Secondo me sono degli ottimi prodotti, a differenza della conduzione precedente, facendo i test ho notato che sono molto bilanciati, mi spiego,usando i NS, tampono molto meno CA,MG,SR,K e Boro, avendo la stessa crescita. Oltre ad una buona crescita ho notato che l'acqua della mia vasca è più limpida.
|
come colorazione hai notato cambiamenti..? mantieni la stessa alimentazione?
ciao, albert |
Ciao,
per me è ancora presto tirare delle conclusioni, sono solamente alla seconda settimana ed ho cominciato con una dose di 1 ml al giorno ora sono arrivato a 2 ml al giorno. Per ora quello che posso dire (e naturalmente non so se dovuto alla somministrazione del Nigtsun) è un leggero aumento della schiumazione i colori sono sempre uguali, noto però una maggiore crescita... lo stesso giorno ho anche iniziato a somministrare un nuovo food per i coralli dosandolo tutti i giorni. |
Non ho notato differenza sui colori,ho notato un aumento di crescita e una maggiore estroflessione...Mantenendo sempre la stessa alimentazione...Golden pearls,coral w-power, PCV e uova d'ostriche e ognitanto doso anche marine de luxe...
|
interessante questo post ;-)
Io la penso così: - non affiderò mai la mia vasca a delle dosometriche - non voglio esser schiavo della vasca stando tutti i giorni a controllare e ad integrare - voglio godermi la vasca non fargli tutti i giorni "manutenzione" - come Rama mi piacciono gli integratori "singoli" e di qualità percui non prendo il treno in corsa delle mode..... - non esiste il prodotto miracoloso, se la vasca è impostata male o ha carenze ....... i risultati saran sempre quelli - non credo che svizzeri e tedeschi faccian sempre le cose meglio degli italiani. Percui valuto anche i prodotti italiani e se son fatti bene li preferisco a quelli stranieri :-)) |
Come tu hai esposto il tuo pensiero, io espongo il mio rispondendoti
1)Se tu preferisci dosare a mano, sei libero di farlo, io no 2)il giorno che la mia passione sarà una schiavitù, venderò la vasca, tu tutti i giorni nella tua vasca non metti nulla? 3)vorrei capire cosa intendi per manutenzione 4)la mia non è stata una moda il provare i nightsun, volevo cambiare integratori e li ho provati....Forse dovevo provare quelli italiani? ;-) ;-) 5)magari la vasca di qualcun altro non è impostata bene, io penso di non avere questo tipo di problema... 6)e per ultimo non avevo dubbi che avresti risposto che i prodotti italiani sono migliori degli svizzeri ;-) ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:58. |