![]() |
hai spento 1 neon anche?
a quanto stai con la temp adesso? |
Ho spento il neon da 10000°K la temperatura in questo momento è di 30°.
|
ok.........
vediamo domani come avrà reagito allo shock |
ma la cosa di fare gli sciacqui si deve fare solo una volta oppure si può ripetere se non si hanno risultati?
|
Quote:
fossi in te attenderei almeno tutto domani senza fare nulla se domani non vedi una ripresa al limite farei un nuovo bagno venerdi magari attendi anche il consiglio degli esperti |
Grazie Pepot ma io vedo che mi rispondi sempre tu!!!
boh!! sembra che ci siamo io e te e basta. Anzi devo ringraziare anche l'altro ragazo che mi ha consigliato anche lui. |
ma sul forum ci sono diversi ragazzi che hano una grande esperienza con i discus
vedrai che arrivano |
ti ripeto fino ad ora mi hai risposto solo tu e l'altro ragazzo, speriamo in bene che qualche esperto in discus mi possa dare qualche consiglio utile!!!
cmq ti ringrazio ancora moltissimo |
ciao pepot, il discus ha qualche cosa, intendo malattia.
Ho aperto un topic nella sezione malattie dolce. ciao |
cmq se ti interessa da uno sguardo al mio topic,ho avuto anchio gli stessi problemi e non è la prima volta cha allevo discus,i miei hanno iniziato a mangiare in modo regolare dopo circa una settimana e ti assicuro che la situazione non era bella,adesso mi vengono a mangiare in mano ,ieri ho inserito il braccio in acquario perche era cascato il termometro e,a mio stupore,si sono avvicinati al mio braccio,cmq pepot mi ha aiutao con i suoi consigli,anzi direi,,incoraggiamenti.ah,a proposito si PEPOT che si faccia vivo nel mio nuovo topic riguardo la co2 ,ho bisogno dei suoi consigli :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:01. |